[THREAD UNICO INFO] Trans OTR a Bari

Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
83
Reaction score
6
Salve, sono stato parecchi anni fuori città per lavoro, adesso rientro a Bari finalmente. Mi ricordo che 20 anni fa le tgatte otr (per otr si intende passeggiatrici in strada) si trovavano di notte nella zona pane e pomodoro, e poi piu' in giu' al vecchio supermercato GS andando in direzione San Giorgio. Sabato ho fatto un giro per Bari alle una di notte ma non ho visto nulla. Qualcuno sa dirmi che punti bisogna esplorare di notte per trovare qualche tgatta? Grazie in anticipo
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Ragazzi continuiamo a scambiarci info...conoscete altri posti ove trovare trans otr?
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
ma che altre info vuoi lo stadio punto, non ce ne sono altrove a bari e so tutte del posto
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
83
Reaction score
6
Io sono andato una sera, ma non so se sono stato sfortunato io o cosa. Età media sopra i 50...fisici lasciati andare, trucco mal messo, parrucche o capelli colorati di dubbio gusto. La maggior parte in macchina, alcuni sembravano più dei travestiti di una certa età che dei trans. Alla fine dopo più di un'ora ci ho rinunciato, proprio non ce l'ho fatta a conoscere qualcuna, e me ne sono tornao a casa. Spero non sia tutte le sere così....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
90
Reaction score
42
Circa una settimana fa, per emergenza ormonale, faccio un giro allo stadio e trovo un panorama desolante, purtroppo incappo in un unica presenza gradevole visivamente ma...
Potete leggerlo nella RECE qua:
Rece stadio OTR
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
90
Reaction score
42
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Scusa Iron, ma riferito al mio post ?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
129
Reaction score
37
[INFO]LUCY SEXY E TRASGRESSIVA

Scusate avete info circa questa creatura che si presenta bene:

Spesso in zona Bari, metti molti annunci anche conditi da foto abbastanza veritiere, ma possibile che nessuno l'abbia mai incontrata?
Grazie a chi darà qualche info.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.471
Reaction score
24.115
Località
Torino
[INFO]LUCY SEXY E TRASGRESSIVA

Scusate avete info circa questa creatura che si presenta bene:

Spesso in zona Bari, metti molti annunci anche conditi da foto abbastanza veritiere, ma possibile che nessuno l'abbia mai incontrata?
Grazie a chi darà qualche info.

Index: 32901188xx
 
Commenta
Alto