[RECE] Claudia - OTR - Brescia (via Milano)

Registrato
26 Febbraio 2019
Messaggi
34
Reaction score
22
Località
Brescia
NOME Claudia
ZONA via Milano sulla soglia di casa sua vicino ad una ferramenta
SERVIZI bj+ Rai1 50 casa
ATTITUDINE diciamo simpatica?
NAZIONALITÀ Colombiana
ETA 22 dice (più o meno ci siamo)
RATE CONCORDATO bj+Rai 1 50
DURATA INCONTRO 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA 1.65, bionda, fisico giusto, non magra, ma neanche sovrappeso

RECENSIONE:

Torno a casa dopo palestra settimana scorsa e mi allungo un pezzo di strada per passare a dare un occhio in via cosa offre, normalmente passo, guardo e me ne vado dato che non mi piace per niente come zona .. nel passare noto una ragazza verso la fine, andando verso via val Camonica, e decido di ripassare per dare un'occhiata migliore. Torno indietro e ovviamente mi trovo dietro delle lucine blu, tiro dritto e arrivo per l'appunto dove c'è la ferramenta e noto questa ragazza sulla porta.. mi attira subito il suo vestitino.. alla rotonda le lucine girano e io velocemente torno indietro e parcheggio al volo, vado per prendere le sigarette e per strada la interrogo, si pone in maniera molto gentile e non esita a farmi notare la bella scollatura.. spara 50, provo velocemente a mediare su un 40, ma ovviamente declina, 50 sia allora.. entriamo in casa, con calma mi fa salire e sedere, chiede di saldare in maniera gentile e poi si spoglia.
Togliendo il vestito esce una bellissima (ed inaspettata) terza, alchè non son riuscito a trattenermi dal dirle "wow tutto vero?" ... Errore gravissimo.. me la menerà per quasi tutto il resto dell'incontro.. mi risponde di si, ancora non sono convinto, però... È un gran bel vedere! Mi toglie i boxer e nel leccare per incappucciarmi mi guarda negli occhi e mi fa "tutto vero amore?" (Tak me la son cercata).. BJ di buona fattura, come piace a me, inizio lento e affondi e poi più veloce e meno "curato", dopo sale su di me e va di cowgirl.. bello spettacolo! Ma volevo metterla a pecora, quindi la faccio girare, con le mani le afferro quelle tette e comincio a spingere, ammetto che di lato B non è il massimo, notevole comunque l'impegno e ti lascia fare.. decido quindi che non voglio finire così e la rifaccio girare a missio, così posso godermi lo spettacolo delle due bombe che vanno su e giù. Dopo poco concluso così una prestazione più che positiva per me. Anche il social in post non è male, se non fosse che mi ha ricordato un paio di volte del "tutto vero?" Comunque è simpatica e disponibile entro certi limiti, peccato per la posizione molto sgamabile, per cui non so se ci tornerò.. ma dovesse esserci occasione... Chissà!
 
Alto