[RECE] Catriona Trans - Sarzana (SP) - Bakecaincontri

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Catriona
RIFERIMENTO INTERNET : https://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/catriona-app-arrivata-128525-bvwz258817135/
CITTA DELL'INCONTRO: Sarzana (SP)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai2 passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gentile ma furba
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al 1° piano + scala interna per camera
TELEFONO: 35128961xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla voglia di trans, ho trovato questa. E' un po' che non "pratico" e ho perso l'abitudine di sentire l'odore di missili.
Chiamo a metà pomeriggio e mi dice che è libera, poco fuori Sarzana (S.Lazzaro), mi dà l'indirizzo di una catapecchia e salgo.
Mi apre questa 40enne inoltrata, accento campano, e mi accompagna in camera al piano di sopra. Naturalmente non è quella dell'annuncio, ma preso dal "morbo" decido di restare.
Pattuito per 70 al telefono, attiva e passiva, appena vede il secondo cinquantino nel portafoglio allunga la mano per prenderlo. Lestamente le allontano la mano e le verso i 70. Mi dice che in casa c'è anche una sua amica e mi propone il trio, che declino.
Buona pompa coperta, poi scopiamo, sopporta bene i colpi. Quando le chiedo di invertire i ruoli si rifiuta, dice che per essere attiva vuole di più. Allora mi faccio finire di mano.
Esperienza deludente, lo so avrei dovuto girare i tacchi, ma quando non si è lucidi…
In pratica
il missile l'ho preso,
pur non essendo stato passivo :)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    19,7 KB · Visite: 18.297
  • 2.jpg
    2.jpg
    19,4 KB · Visite: 475
Ultima modifica di un moderatore:

nicble

Espulso
UOMO
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
7
Reaction score
2
......grazie l'ho appena chiamata...io vado solo da attivo,comunque grazie a te declino.....ti devo un cinquantino.
 
Commenta
Alto