Trans Devassa 3533501413

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Devassa
RIFERIMENTO INTERNET : https://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127798-pompino-al-naturale-gjq2259729801/
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì - anche se in foto è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio, BJ, Att., Pass.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, massiccia, culo grande
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Gentile, disponibile, porca
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore (scalini per arrivare all'ascensore)
TELEFONO: 3533501413


LA MIA RECENSIONE:
La quantità di fake negli annunci locali (fake palesi e non) è notevole, la scelta ricade su questa Devassa. La chiamo e mi dice che riceve in Viale Italia, zona ospedale, e che per 70 fa tutto: baci, attiva, passiva. Mi presento nel tardo pomeriggio e mi apre una stangona di almeno 1.85. E' quella della foto, anche se senza (o con poco) trucco i lineamenti sono grotteschi. Comunque sia rimango, verso il pattuito e ci spogliamo - tette notevoli e un po' di ricrescita sulle gambe. Tenta subito di baciarmi, ma non mi piace l'idea. Ci copriamo e ci succhiamo un po', poi la faccio mettere a pecos e la scopo per bene. Versi un po' teatrali, ma sto al gioco. Poi è il mio turno, il suo gingillo è abbastanza grosso, anche se non raggiunge una consitenza marmorea. Mi prende da dietro, poi per finire in bellezza chiedo di scoparmi con un dildo che ha sul comodino. Godo come un maialino, mi pulisco (mi offre il bagno, pulito) e la saluto. Non ci tornerò, ma comunque c'è di molto peggio in giro.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,9 KB · Visite: 17.971
Ultima modifica di un moderatore:
Alto