[RECE] Cristina - OTR - litoranea Salerno

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Pontecagnano qui
ZONA: Litoranea
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60m, capelli neri raccolti, occhi a mandorla, corporatura magra, culetto bello.
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi quì alla mia prima recensione. Credo che prima di esporvi il mio racconto, sia doverosa una breve presentazione. Non sono un Punter assiduo, o meglio lo sono stato in passato, ma attualmente lo sono molto meno e quando mi è possibile attraverso la litoranea, o meglio nel gergo utilizzato dalle mie parti "faccio qualche vasca". La litoranea, per rendere l'idea a chi della zona non è, è un lungo rettilineo che va da Salerno sino a Capaccio, un tempo molto popolato di donzelle addirittura potevi vederne qualcuna anche vicino alla cinta muraria di Paestum, tanto per rendere l'idea di quanto fosse vasta la zona battuta dalle ragazze, per lo più rumene e a qualsiasi ora del giorno . Oggi tutto ciò è solo un ricordo e le presenze sono davvero limitate e la maggior parte opera lì da molto tempo. Ma ora veniamo a noi. Vi dico subito che il mio racconto è di una fredda mattina di fine febbraio. Quella mattina avevo consultato lo "scaffale"ed avevo anche contattato la girl e mentre ero ormai per strada vedendo un cartello stradale che indicava la litoranea uno come questo litoranea.JPG , mi frullò in testa di cambiare il programma della mattinata:secret:, cioè decisi di andare a farmi una vasca per vedere cosa avrei potuto pescare e se non avessi notato qualcosa di interessante sarei ritornato sulla vecchia strada. Diciamo che i primi giri, ops le prime vasche sembravano essere infruttuose, poi ha incominciato a popolarsi. La mia attenzione viene attirata inizialmente da una rossa in zona lago e precisamente quì https://www.google.com/maps/@40.5569083,14.9028786,3a,75y,16.88h,100.79t/data=!3m7!1e1!3m5!1sBRKZNpCtEX0NIAKv_EnUTA!2e0!6s%2F%2Fgeo3.ggpht.com%2Fcbk%3Fpanoid%3DBRKZNpCtEX0NIAKv_EnUTA%26output%3Dthumbnail%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26thumb%3D2%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D50.16515%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i13312!8i6656, fisicamente nulla da rimproverarle ed anche molto gentile ma la location che mi propone è davvero troppo in vista. Andando oltre in questo punto https://www.google.com/maps/@40.5773945,14.8870912,3a,55.3y,304.8h,76.37t/data=!3m6!1e1!3m4!1skHBu55eU_9NNzgF910aWQw!2e0!7i13312!8i6656 altre 2 girls, la bionda penso che fosse proprio quella che si vede nel link. Non mi fermo e vado oltre volendo vedere cosa offrisse il panorama, ma praticamente nulla sino a quì, dove la mia attenzione ricade su una girl di spalle che mi mostra le sue spalle, non posso non intervistarla. Per rendervi un pò l'idea e grazie all'ausilio di Neutrino per avermi aiutato nel creare l'immagine 54377057_352466755390034_7119492833874018304_n.jpg . Mi dice di chiamarsi Cristina, rumena, capelli scuri raccolti più o meno come nel disegno, fisico longilineo, maglietta scura, giubbino e jeans strettissimi che evidenziavano in tutta la sua eleganza un culetto piccolo ma dalla visione incantevole che non puoi assolutamente non fermarti ad ammirarlo e per i mei gusti è anche la classica ragazza che potresti notare per strada e girarti per guardarla. Solitamente, anche per vautare l'attitudine della ragazza propendo al primo incontro per un bj, ma lei mi propone per questo menù a basso consumo di calorie di recarci in spiaggia, ma essendo pieno giorno declino e accetto la proposta più completa in location più "adeguata", ma sempre in the car, anche se Cristina aveva offerto l'opportunità di usufruire anche di un ristoro in hotel. Arrivo in location, molto distante, e incominciamo a riscaldarci. Lei da vicino è davvero molto graziosa, e inizia le danze tirando il suo seno da quella maglietta stretta e partendo con un bj prima lento e poi a ritmo più veloce e io con la mia mano ad apprezzare quel bel culetto. Ovviamente, in macchina purtroppo, si è un pò limitati e non avrei potuto baciarglielo tutto e quando ho tentato di digitalizzare il suo bel rai2 con un dito sono stato stoppato. Le chiedo di digitalizzare rai1 preferendo che mi venisse sopra, ma come detto in macchina e in pieno giorno, con veicoli che passavano alle spalle a pochi metri il repertorio è piuttosto limitato. Lei si muove bene, alternando qualche gemito e io la fisso nei suoi occhi prima aggrappato al suo seno e succhiandole poi i capezzoli mi sono avvinghiato al suo culo e non tentando di allungare i tempi ho capitolato. Ricompostici l'ho accopagnata prima ad un bar, perchè a corto di sigarette e poi di nuovo nella sua postazione. Come social posso dire che non è molto loquace e che la prestazione può essere inquadrata nella norma.
 
Alto