[RECE] Roxana & Antonia - OTR - Roma (Santa Palomba)

Buffalobill

Espulso
UOMO
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
28
Reaction score
9
Località
lazio
NOME: ROXANA & ANTONIA
CITTA DELL'INCONTRO: SANTA PALOMBA
ZONA: VIA ARDEATINA - PROCTER & GAMBLE
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 26 - 28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100+100
COMPENSO CONCORDATO: 100+100
DURATA DELL'INCONTRO: 80 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Ragazze alta 160 e 170 circa, seno una seconda-terza per entrambe, capelli nero corvino, fisico giusto non skinny nè veline anche se più vicine a quest'ultima
ATTITUDINE: simpatica, chiaccherone ed affettuose (sono un Frequent Flyer).

PREAMBOLO:
Di recensioni sulle singole il forum ne è pieno, forse anche troppo ma bisogna riconoscere che hanno il loro ufficio aperto ormai da diversi anni e considerando i molteplici visitatori tra cui molti di questo forum credo che poter recensire negli anni una OTR potrebbe anche tornare utile per misurare il grado di scazzo o miglioramento nei servizi della ragazza.

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto qui del loro ritorno, mi sono recato oggi alla loro ricerca, in passato frequentavo settimanalmente la loro zona e soddisfavo le mie bramosie grazie al loro aiuto. Molto più spesso con Roxana di cui ero un assiduo frequentatore e raramente con Antonia. Con quest'ultima molto tempo fa ebbi un incontro poco soddisfacente ma poi, con le insistenze di Roxana acconsentii ad un incontro a tre, ripetutosi per altre volte fino a che per motivi di lavoro la mia frequentazione si fece assai rara.
Egoisticamente, non compilai mai una recensione del duo, magari anche per non condividere tali piccole gioie visto che trovarle libere è sempre molto difficile.
Molto in vista, facile riconoscerle, specialmente Roxana sotto il suo pino ed Antonia sulla seggiola 40 metri prima venendo da Roma. Nel mio caso non esiste contrattazione, mi avvicino, un caro saluto, ma cosa assai gradita, chiedono sempre il permesso di salire prima di aprire la porta. Si va a casa di Antonia, abitazione pulita anche se ha un gatto che personalmente non crea alcun problema ma non lo voglio in camera. Lo sanno e lo lasciano in altra stanza. Oggi erano un pò contrariate per alcune critiche ricevute. Ho spiegato loro che una critica negativa al pari di una positiva non significa molto, che il tipo strano, matto, malato o sporco o addirittura criminale può semrpe capitare, come a noi punter può capitare una ragazza strana, matta, malata o sporca o criminale.. questo è il gioco. E tutti qui lo sanno.
Superati questi 5 minuti di chiacchere prima di tutto si spogliano e a turno vanno al bagno a rinfrescarsi, subito dopo lo faccio anch'io. Diciamo che alla pulizia tengo in modo particolare.
Le lenzuola sul letto sembravano pulite, avrei preferito delle lenzuola bianche ma quelle c'erano.
Non descrivo nei particolari l'incontro, usate la vostra fantasia, le sigle c'erano tutte, il RAI2 con supplemento di cui non ho usufruito non essendo un estimatore del secondo canale ma ragazzi.. che soddisfazione vederle entrambe e godersele.. Hanno la tendenza a recitare un pochino, a chi non piace sentire la ragazza gemere ? Ma in verità ne ho avute centinaia (anche non professioniste) che fingevano palesemente. Almeno con loro hai il dubbio che ciò sia reale.. e confermo che erano bagnate veramente.. Antonia per un momento si è lasciata andare oltre la sua professionalità e questo mi ha fatto un piacere notevole. Non è detto che ci torni anche domani stesso.. Un'ora di sana palestra fa bene alla mia età.
Notevoli gli affondi nel BJ di Roxana coinvolgente il BJ di Antonia. Quando sono insieme riescono a dare il meglio.
Trattatemele bene e quando ci andate cercate di essere il più puliti possibile. Dovrebbe essere la normalità ma mi raccontano (e non solo loro) che molti non conoscono l'uso del sapone.
Sicuramente non vi sono persone di questo genere tra noi..

Spero di aver fatto cosa gradita.
 
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
141
Reaction score
9
Antonia mi sembra molto fredda... confermi che in coppia si lascia andare di più??
 
Commenta

Buffalobill

Espulso
UOMO
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
28
Reaction score
9
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Come ho scritto ho avuto la tua stessa impressione la prima volta ma fidelizzandola migliora sensibilmente.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Lazio
Antonia mi sembra molto fredda... confermi che in coppia si lascia andare di più??

la tua impressione non è sbagliata, vedi mia recensione sul tema. ed in coppia lasciamo stare...

Che poi migliori sensibilmente fidelizzandola spiega tutto. Vorrebbe dì che se le porti un pacco di soldi allora la prestazione diventa accettabile, se invece ci vai poche volte non svolge nemmeno il compitino del minimo sindacabile?
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
Roxana assente, la chiamo al cellulare e mi risponde che affetta da diarrea acutissima
 
Commenta
Alto