[RECE] Valeria - OTR - Roma (Via Palmiro Togliatti)

Buffalobill

Espulso
UOMO
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
28
Reaction score
9
Località
lazio
NOME: VALERIA
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: VIA Palmiro Togliatti angolo Via A.Satriano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE CONCORDATO: 30 (BJ+RAI1)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza molto bella 160 cm, bellissime gambe, in perfetta forma, seno una seconda abbondante, capelli lunghi biondi, occhi azzurri e sempre sorridente;
REPERIBILITA': tutti i giorni dalle 21 alle 24 circa
ATTITUDINE: Gentile e disponibile

RECENSIONE:
L'altra sera decido di farmi un paio di vasche sulla suddetta via.. un paio di ragazze interessanti ma già testate tutte (lo so devo fare le recensioni ma se ne parlo bene e poi ci andate ? scherzo, provvederò..)
Decido di andare su via Salaria ma ad un tratto noto una ragazzetta molto carina al suindicato angolo. ci passo un paio di volte essendomi venuto il dubbio non fosse una otr.. alla terza volta mi fermo e parte l'intervista di rito.
Solito menu, solito contributo. Si carica e ci si reca in un parcheggio poco distante su via molfetta, non molto nascosto ma abbastanza riparato.
LA ragazza è molto giovane ma non così inesperta, il bj iniziale è stato ben fatto, utilizzando bocca e mani con un soddisfacente impegno. Ovviamente ero carico e passato alla missionaria dopo pochi minuti capitolo nel gommino. la ragazza non è male, certo da non meritare il primo premio ma per la sua giovane età è da testare. Pulita, raccoglie tutto ma butta fuori dal finestrino. Non ho fatto in tempo a tirare fuori la bustina. Devo imparare a dirlo prima.

Spero di aver fatto cosa gradita.
 
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Scusa ma via a satriamo il navigatore non da nessuna via puoi essere più preciso grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2018
Messaggi
14
Reaction score
37
Località
lazio
Non è Andrea, ma simile nel tipo di girl. Questa nuova ha una faccia da stronzetta a mio avviso, l'ho vista al solito punto ma non mi sono fermato. Sapete se ha possibilità di stanza e a quale rate?
 
Commenta

Buffalobill

Espulso
UOMO
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
28
Reaction score
9
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Sinceramente, Andrea o Valeria.. sembrano molto simili..
Comunque non riceve a casa ma albergo in zona. Rate 150, ma non ho capito se con camera inclusa o a parte.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Io sono passato più volte purtroppo mai vista. Qualcuno sa se c’è oppure è andata al paese?
 
Commenta
Alto