[RECE] Huda Ghalichi Trans - Rubiera (RE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
11
Reaction score
5
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Huda Ghalichi
RIFERIMENTO INTERNET: Cloe 3208896837 - Annunci trans Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Rubiera (RE)
NAZIONALITA': Sud america
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto leggermente ritoccate, ma nel complesso conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, slanciata. Lunghi capelli neri. Seno rifatto bene: sodo, ma non duro, con due capezzolini scuri tutti da mordicchiare.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Da L a XL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No. Terzo piano, ma con ascensore.
TELEFONO: 38037199xx - 32088968xx


LA MIA RECENSIONE:
Se non ci sbatto il muso non sono contento....
Avevo letto le recensioni non troppo positive, ma complici la molta voglia e il poco tempo a disposizione decido di rischiare. I report dei colleghi parlavano comunque di dimensioni ragguardevoli e quello mi interessava.
Quindi chiamo. Risponde subito in un buon italiano con accento del Sudamerica. Mi dà l'indirizzo e tempo di arrivare sul posto è pronta.
Arrivo in un bel quartierino nuovo e pulito fatto di condominii bassi e villette eleganti. Mi indica il portone e il piano. Molto precisa e molto facile da raggiungere.

Salgo e mi apre nascondendosi dietro la porta. Indossa una camicetta da notte che contiene a malapena i seni belli pieni e copre il culetto quel tanto che basta. Viso, corpo, capelli, molto femminile.
Depilata perfettamente, almeno fin dove si riusciva a vedere (scoprirò di lì a poco che la zona del perineo avrebbe avuto bisogno di una bella rasatina)
Mentre mi porta nella stanza da letto e si toglie gli slip liberando un bell' attrezzo ancora floscio.

Ci accordiamo sul servizio e il prezzo: parte con 150, ma riesco a spuntare un 100...
Fin qui tutto bene...

Iniziamo e qui iniziano i problemi: inizio io con la bocca su quel pitone scuro, ma non appena inizia a indurirsi mi fa smettere per passare ad usarlo come sonda anale. No problema, se solo avesse usato un po' di gel, invece ha fatto alla vecchia maniera. Un po di sputo e via.
Allora il rapporto un po rude non mi dispiace, ma viste anche le dimensioni ci ho messo un po a prendere familiarità con l'attrezzatura.
Anche in questo caso, però dopo poco si è fermata per farmi concludere col suo uccellone in bocca.
Il problema è stato che era tutto molto meccanico, con gemiti e frasi palesemente finti e poco convinti. In quella situazione anche io mi sono spento e anzi mi impegnavo(cosa non difficile) a non venire.
Lei dopo diversi tentativi, che non contemplavano il suo intervento diretto sul mio cazzo, volendo concludere, è venuta inondandomi il petto. Venuta abbondante e cremosa.
Nessuna offerta di uso del bagno. Un po di carta per pulirsi. Poche parole di commiato e addio.

Ottimo aspetto, ma servizio sbrigativo e poco e niente convinto.

Mai dubitare dei Punter!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Dicembre 2018
Messaggi
77
Reaction score
100
Località
calabria
Ho visto il profilo da te postato...ma è fantastica! esattamente il genere che amo...sensuale e...che pisellone! peccato per la meccanicità di cui parli...grazie!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
 

Allegati

  • 3803719976.jpg
    3803719976.jpg
    54,5 KB · Visite: 231
  • 3803719976-1.jpg
    3803719976-1.jpg
    56,3 KB · Visite: 174
  • 3803719976-2.jpg
    3803719976-2.jpg
    43,5 KB · Visite: 197
Commenta
Alto