Latina

Registrato
4 Giugno 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:https://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-regina-di-piacere-tkxb258546009/
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': n.d. (accento forse spagnolo)
ETA': 25 dichiarati, penso 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei dal vivo un pò diversa ma fisicamente uguale alla foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj coperto, handjob con crema
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 100 per una cosa tranquilla
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, pelle chiara, circa 1.65, tette seconda , carina di viso, nel complesso non male
ATTITUDINE: pessima orrenda fregatura
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano no ascensore
TELEFONO: 3479123618
INDEX RICERCHE: 34791236xx

Incontrata in quel del lido di fermo in palazzo all'ultimo piano, concordato per €€ per una cosa tranquilla senza fretta, pagato l'obolo mi fa spogliare e lavare poi mi indica lo scomodissimo divano letto dove con sottofondo di trasmissione survival sul canale Alpha comincia a masturbarmi a velocità relativistica lubrificando con litri di crema nivea e ravanando abbondantemente i miei gioielli; al che la incito a fare un pò più piano, per non staccarmelo e lei se ne esce con una battutina sulle forbici per niente simpatica, al che dopo 3/4 minuti diabrasioni le chiedo di andare al dunque, avendo già intuito il genere di sola che mi era capitata, lei dice che sono troppo carico e che avremmo finiro con un blojob coperto e poi fatto una seconda volta: blowjob eseguito con delicatezza da carpentiere e poi, il capolavoro: fa finta di rispondere al telefono e adduce la scusa di un fantomatico marito che rientrava e che dovevo sbriarmi ad andare via, io con tutta calma le dico che come fregatura era stata ben architettata e che avrei voluto almeno un risarcimento per i 20 minuti di tormento senza conclusione...niente da fare...insiste col marito e mi prende la giacca facendo per tirarla fuori dalla porta, a quel punto, le dico che le è andata bene e che essendo un signore me ne sarei andato, e che comunque esistendo ecine di siti di recensioni l'avrei abbondantemente segnalata...ed eccoci qui :) STATE ATTENTI, E' UNA FREGATURA IMMENSA, ALMENO FACESSE DEI BEI POMPINI....MA NEANCHE QUELLO :)
 

Allegati

  • 6fb8e2d1fd39b4bfc800695519ffde21.upload.jpg
    6fb8e2d1fd39b4bfc800695519ffde21.upload.jpg
    33,4 KB · Visite: 56.040
Registrato
16 Gennaio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Esperienza quasi identica a quella da me recensita qualche mese fa (ginasta-lido di fermo), numero diverso ma stessa location. La stronza per non farsi sgamare dice di abitare in un'altra via ma, una volta che si arriva nel posto indicato, ti dirotta sul palazzone di fronte, dove io ero già stato. Capita la fregatura me ne sono andato con lei che continuava a chiamarmi(32 chiamate), alla seconda chiamata l'avevo già messa in blacklist. Pensava di farmi stalking, a me:rofl:
Occhio ragazzi!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
503
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Sempre lei, passa le sole in varie parti d'Italia, ampiamente recensita in Abruzzo e ad Ancona, sempre solito modus operandi, al telefono promette e poi ti passa il missile
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Tra l'altro, facendo una piccola ricerca col numero, ho anche notato che negli annunci le foto cambiano spesso, quindi devo correggermi, temo che le foto siano fake.
 
Commenta
Alto