Karen

Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Emilia-Romagna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Karen
RIFERIMENTO INTERNET: https://piacenza.bakecaincontrii.co...ssaggio-certificato-foto-reali-3mt7260093475/
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non credo tutte le sigle e Tutto coperto, no lato B
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 BJ HJ
COMPENSO RICHIESTO: 120€
COMPENSO CONCORDATO: 120€
DURATA DELL'INCONTRO: 55minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella mora. 6ta naturale magra, culo spettacolare
ATTITUDINE: buona a me è piaciuta la sua classe e raffinatezza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa scale
TELEFONO: 389 83061xx

LA MIA RECENSIONE:
Spero di non fare troppi errori alla mia prima recensione. GiÃ* avevo un poco di ansia la settimana scorsa quando ho preso il mio primo appuntamento con una pay e al telefono sono stato un poco impacciato nel chiedere informazioni.
La fortuna ha voluto che incontrassi questa ragazza sudamericana, veramente speciale, che mi ha messo perfettamente a mio agio e ha curato dallÂ’inizio alla fine la mia esperienza.
Provo ad andare con ordine. Arrivato a destinazione la richiamo per apertura, salgo le rampe di scale e sono alla sua porta. Mi fa entrare e prima grande conferma, è la ragazza della foto. Una bella mora con lineamenti molto fini, uno sguardo accattivante ed un sorriso malizioso. È vestita solamente con un sexi completo intimo nero e un body dove spicca un seno gonfio e prorompente. Tacco rosso provocante e tatuaggio alla caviglia. Gli ormoni mi si muovono oltre misura quando accompagnandomi lungo il corridoio mi mostra il lato B. Sembra scolpito, è da copertina.
Mi accomodo e mi descrive cosa faremo per 120€, scelgo infatti il menù completo tutto coperto (non concede lato B) con massaggio preliminare, pur sapendo che l’emozione della prima volta potrebbe giocarmi brutti scherzi.
Dopo i lavaggi in bagno, che trovo pulito ed ordinato sono in postazione sul lettino pronto a farmi coccolare. La ragazza è molto pulita e profumata, lÂ’Inizio delle attivitÃ* è subito stimolante, lei rimane in topless e mi massaggia il corpo con le sue mani morbide e calde. NellÂ’esecuzione, si muove con abilitÃ* e professionalitÃ*, ci sa fare alla grande. Poi quando massaggiandomi mi sfiora con la sua pelle vellutata e con quei grandi capezzoli scuri lÂ’eccitazione ed il piacere aumentano. Mi bacia le spalle, si struscia e mi abbraccia delicatamente.
Mi sussurra allÂ’orecchio di girarmi e inizia la parte erotica-top. Quando la sua dolce bocca e le labbra arrivano alla bandiera che nel frattempo si è issata, ho un gemito di piacere; con grande abilitÃ* mi copre lÂ’asta ed inizia uno splendido show...senza mani, con le labbra e con quelle superlative tettone, una bella sesta naturale. Tette piene e sode proprio come piacciono a me. Sto veramente rischiando lÂ’esplosione e quindi le chiedo di rallentare. Trovo che sia molto brava a condurre il gioco e conosce esattamente come far stare bene un uomo.
Con grande complicitÃ* infatti ci spostiamo sul letto e si iniziano i giochi di coppia. È molto partecipe e piacevole e si comporta molto bene in tutte le posizioni che con grande maestria mi fa provare. Con Karen sono stato veramente bene e come prima volta non potevo trovare di meglio, probabilmente lei lÂ’ha capito e mi ha condotto fino al piacere finale con grande armonia ed esperienza. Con calma, dopo il lavaggio, mi rivesto e continuo a parlarle come se ci conoscessimo da una vita. Si è creato un bel feeling credo che la rivedrò ancora.
 

Allegati

  • C46AF17E-7D4D-45C1-BDF3-CF3A71B04330.jpg
    C46AF17E-7D4D-45C1-BDF3-CF3A71B04330.jpg
    11 KB · Visite: 28.122
  • A7680D8A-AA75-4A79-9BB5-FD0BEB473514.jpg
    A7680D8A-AA75-4A79-9BB5-FD0BEB473514.jpg
    11,5 KB · Visite: 211
Alto