[RECE] Stella - OTR Notturna - Ponte Samoggia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: spiazzetto sulla sinistra se andate verso Cavazzona poco prima dell'Eurobar
NAZIONALITA': albanese
ETA': sui 25 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina mora o rossa(adesso mora) bel visino,magra,dentatura un pò all'infuori quando ride,caruccia,mignon.
ATTITUDINE: accondiscendente ma distratta con la testa altrove

LA MIA RECENSIONE:
Per spiegarne meglio la posizione a chi non conosce metto le coordinate street view dove staziona la sera dopo le 21:
https://www.google.it/maps/place/Al...f984f3000ac8d3b!8m2!3d44.5651813!4d11.1382149


Lei si mette dove c'è la stanga. Fino a qualche giorno fa era rossa di capelli,rosso intenso,adesso è diventata nera. Indubbiamente caruccia come quasi tutte le colleghe albanesi che lavorano li,differisce dalle altre per simpatia e sorrisi,anche se quando sorride si vedono i dentoni un pò all'infuori e il suo fare molto da bimba campagnolotta.
Fisicamente è molto mignon ma fatta benino,magra,indossa calze a rete con temi floreali e le chiappette sempre di fuori.Il menù è vasto nel senso che dal classico 30 BJ e RAI1 si va al 50 per solo BBJ o BBJ+RAI1 + CIM. Il problema non è il menù,ma farle capire quello che si vuole perchè parla solo l'albanese,qualche parola di italiano che ha imparato qui e nient'altro,essendo di cultura molto bassa.

Ottima succhiatrice cabrio,accondiscendente nel fuck ma troppo distratta.

Coi primi soldini guadagnati si è comprata uno smartphone di ultima generazione,non lo sa far funzionare e non ne capisce ancora le funzioni e lo smanetta di continuo. Cerco di farle capire che il cellulare quando si è con un cliente non si usa in modo semplice e deciso ma lei mi guarda,sorride coi dentoni e mi dice "No capito" ,scossando il capo,per cui è come parlare al vento.
Stessa cosa quando fuma in macchina, la rimproveri,ti guarda e sorridendo ti dice "No capito",
infischiandosene della tua predica.

A parte questo è simpatica,caruccia,giovane,molto bimbina e succhierebbe la mazza anche benone,ma hai la netta sensazione che sia assente e che non voglia partecipare alla tua festa,anzi,aspetta la spruzzatona per finire il lavoro e tornare a smanettare lo smartphone in attesa del prossimo.

Caruccia ma distratta,giovane ma con la testa sulle nuvole e non concentrata sul lavoro. Ha una discreta fila,evidentemente a molti non interessa l'attitudine, a me si e nonostante sia accondiscendente non tornerò a trovarla.

2 stelle

Saluti.
 
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
454
Località
Emilia Romagna
NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: ponte samoggia
ZONA: sbarra prima della mucca e il maiale
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra bel fisico,faccia da criceto
ATTITUDINE: Missile Terra Aria

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a meta' della scorsa settimana...dopo aver concordato mi porta in un parcheggio abbastanza imboscato...la faccia non mi piace per niente ma ha un b side veramente incantevole...cado per questo nel tranello...ragazza meccanica...Bj normale ma niente di esaltante dopo 5 boccate mi dice "finito?" La mia risposta ovviamente è no dobbiamo ancora iniziare...in quel momento capisco la tendenza missilistica della ragazza....non si spoglia,abbassa a malapena i collant e scosta la mutandina...provo con fatica ad inforcarla ma non c'è storia...la faccio girare alla pecora e provo con grande tranquillità ad entrare...dopo svariati tentativi riesco ad infilarlo a meta'...inizia un mezzo dentro fuori e dopo 4 di questi mi guarda e dice..."finito?"
No...no finito ma rivestiti che mi hai fatto passare la voglia di vivere...
Si sistema mutanda e collant con il telefono in mano,social pari a zero...anzi zero....la accompagno al suo posto e senza nemmeno salutare esce e torna al suo posto...
Esperienza super negativa...peccato perche' il culo è la fine del mondo...ma se questa è l'attitudine della signorina allora spero che venga rimpiazzata al più presto con qualcosa di meglio...

Zero stelle...impossibile offrire un servizio come questo
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342


NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: sbarra prima della mucca e il maiale
ZONA: Ponte Samoggia
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ CIM RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in su
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: magrissima , culo piccolo ma non sodo
ATTITUDINE: solo social ma sul suo telefono

LA MIA RECENSIONE:

Era un po' che la tenevo d'occhio nei passaggi , poi nelle ultime settimane non c'era , era andata in Albania a fare il giro dei 90 giorni , mi fermo chiedo quanto e lei con sigaretta e smartphone mi dice 30 ma per 50 mi farebbe un super cim dice che è bravissima , andiamo per 30 se devo buttare dei soldi sempre meglio poco , lei è molto piccolina , ha un body e un giubottino di pelle e lo smartphone .
Si perchè il social time tra me e lei è stato nome Stella età 24 e poi solo telefono fino al posto , che è abbastanza da luci blu, arrivati al posto chiedo se possiamo andare dietro , davanti ho tutto il tunnel e non vorrei distruggere i monitor o altro , mi dice che dietro non le piace, allora facciamo fuori ? e lei ma certo fuori mi piace , mah , appena fuori con una possibilità di boccheggio al 200% comincia a pompare discretamente ,dopo un po si mette a pecorina e iniziano le danze dove praticamente ogni 2 minuti chiede se sono venuto , verrò dopo un po', vengo nel condom , lei si riattacca il body e non ha un fazzoletto ne una salvietta , nulla di nulla , mi pulirò io da solo in auto ,
la riporto in auto dove nel frattempo chatta sempre sui social , arrivati al suo posto , saluti e baci , metto 2 stelle perchè alla fine sono venuto lo stesso ed era quello l'obbiettivo , se non venivo 1 stella di super missile la prendeva volentieri .
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: Entrata prima della Mucca & Maiale Dir. Modena
NAZIONALITA': Albanacca
ETA': 18/19
SERVIZI OFFERTI : BBJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Fisico esile, bassina, carina di viso , dentatura imperfetta.
ATTITUDINE: Mediocre

La voglia era già passata l'anno scorso.
Il tempo scorre ma poco cambia , sono solo più vecchio ma sulle strade ci son sempre le stesse a distanza di un anno.
L'ncontro risale ad una 15ina di giorni fa.
Avevo girato un'oretta e i miei occhi si soffermavano sempre su ragazze obliterate nelle notti dei tempi.
Ritornando verso casa vedo una sagoma esile quasi nascosta dalla penombra e da una sepie.
Un'auto esce da dietro la siepe e va via.
Il posto è abbastanza buono per fermarsi.
Parcheggio all'interno per intervistarla con calma , lontano da occhi indiscreti.
Indossa un giubettino scuro che arriva in zona ombelico ,
svestita di un body completo di pizzo strasparente e scarponcini rossi un po' fuori stagione.
L'intervista è standard perchè non capisce bene quello che dico.
Semplifico il linguaggio aiutandomi con i gesti.
Dice di aver 22 anni ma son convinto che ne abbia di sicuro 2 o 3 in meno.
Di viso è carina fisichetto niente male e quel body che mostrano le chiappette in trasparenza fa sangue.
La sua dentatura imperfetta con quella sporgenza la rendono nella sua imperfezione molto carina.
Ci appartiamo in uno dei soliti posto di quella zona.
Scopro per mia sfortuna che lo schienale del lato passeggeri non si abbassa perchè la manopola si è rotta.
Fortunatamente d'estate non ci sono problemi per una trombatina outdoor , difficile che qualcuna possa negarlo per l'eccessivo caldo.
Pompa delicata un po' troppo e poco profonda.Trombo buono a pecora limitandosi ad abbassare il body altezza ginocchia.
Per il Cim essendo scarsina son stato costretto a segarmi per poi avvicinarmi alla sua bocca.
L'atto è scarso resta ferma immagazzinando il versamento senza fare nulla, senza un sussulto, tristezza pura.




Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Commenta
Alto