[RECE] Veronica - OTR serale - Monza (Via dei concessionari)

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Nome: Veronica
Città incontro:Monza- stradone che conduce al Brianteo.
Sé presente noterete una Smart a bordo strada di colore Nero
Nazionalità: Ucraina
Età: credo che siamo sui 32
Servizi offerti: Bj, Fuck, Motel tutto coperto
Bj coperto 30, con finale in fuck o senza, Motel a 100
Compenso concordato: 30
Durata incontro: senza fretta un bel 25/30min
Descr Fisica: bionda, molto alta e magra, viso non proprio fresco da ragazzina giovane, ma piacente, capelli biondi raccolti a coda, occhi chiari.
Attitudine: molto tranquilla e servizievole, scherza

Rece completa:
Incontro una sera questa Bionda con fisico da modella mentre scende da altra auto in abitino nero con autoreggenti a vista e tacchi...e molto sexy, gentile e spiritosa a suo modo.
Ben imboscati non mette Ass fretta, il lavoro di bocca non é eccelso, ma per mé molto godurioso, tanto che le prime due volte gli ho chiesto solo quello. L'amplesso è anch'esso senza fretta ma sensuale...ci si diverte con calma alla fine.
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #2
Segnalo che sulla stessa strada c'è un'altra Smart dello stesso colore parcheggiata nei pressi di una fermata Bus, io intendo quella parcheggiata in dir Monza/Brianteo più o meno di fronte ad un ristorante Cinese.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Milano
Grazie per l'informazione, puoi confermare esattamente il nome e la posizione della via, non riesco a trovarla tramite Google
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
In settimana ho rivisto la signorina;
Solita disponibilità, ho anche scoperto che si eccita molto se le si trastullano le sue magnifiche Tettine da Teen...

Cé un però...: nel senso che appena arrivato in zona e facendo un paio di ronde notavo che le ragazze se ne stavano parecchio ferme, contrariamente alle altre volte che quasi non riuscivo neanche a vederle girando...
mi é venuto un sospetto confermato da Veronica, che mi ha consigliato la stanza al Rona per via dei controlli un po' insistenti negli ultimi tempi in zona. Così ho fatto...
Okkio...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #7
Non sapendo dove inserire questo Post:
In zona Colleoni, Agrate, Monza presenza di pericolosissime astronavi Bianche e verdi: stanno facendo fuoco e Fiamme!
Massima allerta o sparite che é meglio!
 
Commenta
Alto