Aiuto x luogo!!!

mr22x5

UOMO
Membership
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
10
Salve a tutti i colleghi!!!
Mi servirebbe un aiuto se possibile, da tutti i colleghi umbri o che comunque hanno frequentato o frequentano la regione. Vorrei chiedere se conoscete luoghi molto discreti per andare in camporella di giorno, o qualcuno che ha camere (sia privatamente che commercialmente) a poco prezzo e ovviamente a grande discrezione. Il tutto in zona Santa Maria degli Angeli, Bastia Umbra o Ponte San Giovanni.
I luoghi che frequentavo quando ero "giovane" sono cambiati, trasformati dal corso della società, e alberghi e simili non ne ho mai frequentati.....
Grazie mille a tutti!!!!!
 
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Sto cercando anche io aiuti per Perugia e dintorni .... proprio stamani ho trovato molte info su alberghi nel post generale sugli alberghi ma sono tutte datate e ho chiesto aiuto .. mi accodo anche questo "tuo" appello e siccome per certo tra una settimana saro' in zona mi impegno a testare di persona la situazione.


https://community.punterforum.com/showthread.php?t=714&p=2385156#post2385156
 
Commenta

mr22x5

UOMO
Membership
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Anto....allora rimaniamo in "contatto qui" così magari se troviamo soluzioni ci aiutiamo a vicenda.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Interessante il link postato da tempi moderni ...
a parte il posto indicato nel post stesso ovvero che esplorero' senz'altro

PERUGIA
Piazzale Bellini. Sulla stradina che va al Divina Club Privé di Tuoro sul Trasimeno c e' un parco ottimo per car-parking sex.

poche pagine piu avanti si rimanda a un motore di ricerca
https://trovacamporella.com/

con una ricerca su perugia si trova qualcosina
io l'ho testato anche sui miei luoghi conosciuti Firenze (Prato e Lucca ) e non è saltato fuori granchè .. tranne il posto in cui quando ero giovane ci si teneva alla larga causa essere noto per le attività del mostro di scandicci :unknw:

avevo pensato di contribuire ma poi ho riflettuto e in effetti mi sa che esporre pubblicamente i luoghi del trombo non sia tanto igienico...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Grazie Anto....allora rimaniamo in "contatto qui" così magari se troviamo soluzioni ci aiutiamo a vicenda.

Di ritorno da trasferta in Umbria ho potuto constatare che le info sugli alberghi per quanto datate sono valide ad oggi....
Non ho provato camporelle di sorta ne diurne ne notturne ma con 50 euri mi sono passato una nottata in camera ...
 
Commenta
Alto