[Invito non accolto] Bruna Gomes Trans - Padova - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Sicilia
Ho incontrato bruna pochi giorni fa, mi trovavo a Padova per lavoro la chiamo e subito mi risponde mi da l'indirizzo e vado, devo dire che appena mi apre la porta è veramente bella e giovane meglio delle foto! La location è pulita e discreta, mi fa accomodare e iniziamo le danze da subito noto che è molto dotata e mi chiede se voglio essere passivo e io gli rispondo di si! Ovviamente ero li per quello, lei gradisce molto dicendomi che gli piace tanto essere attiva ma anche passiva non disegna, ha una grande mazza inizio a pompare con la bocca e diventa veramente grande e duro dentro, la voglia aumenta fin quando non resisto più la incappuccio e gli salgo sopra a smorzacandela.. Lei sdraiata e io di spalle una goduria l'ho cavalcata per buoni 20 minuti mi riempiva tanto ne volevo ancora,fin quando mi ha detto che stava venendo e li gli ho tolto il profilattico e iniziato a succhiare fin quando non mi ha spruzzato in faccia, una bellissima esperienza se mi dovessi trovare di nuovo in zona ci ritornerò. La consigli sia per chi cerca una trans attiva con una bella mazza dura e sia per la parte passiva che con il suo bel fondoschiena è molto allettante.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
Cortesemente compilare la scheda tecnica, obbligatoria in ogni racconto


NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
Tempo scaduto, recensione cestinata. Se vuoi la rifai daccapo compilando la scheda tecnica.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto