[RECE] Carmela albanese - OTR - SS 7 quater Domiziana Giugliano (NA)

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
DISCLAIMER


Ogni mia recensione è divisa in due parti: puoi fare pieno affidamento per la sezione OGGETTIVA. Per quanto concerne la SOGGETTIVA, non dimenticare mai che è il risultato di una sequenza unica al mondo: ciò che prediligo normalmente, ciò che cercavo in quella determinata giornata, come era predisposta la ragazza, la traccia mnestica (con relative inevitabili rielaborazioni involontarie successive), e, last but not least, lo spirito con il quale tu la leggi hic et nunc.


Ricorda sempre che le attività sessuali descritte potrebbero non essere in linea con le best practice in tema di prevenzione delle MST.


NOME: Carmela
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Varcaturo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.r.
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: variabile
DESCRIZIONE FISICA: vedi RECE OGGETTIVA in calce
ATTITUDINE: vedi RECE SOGGETIVA qui a seguire


RECE SOGGETTIVA


Forse che si, forse che no


Avevo notato la moretta diverse volte, per lo più in compagnia di una sua amica che non mi ispirava affatto. Per contro mi stimolavano le sue tette, che fino a prima del grande freddo erano sempre affacciate dal balcone a guardare chi passa e, soprattutto, a farsi guardare. Altra cosa che non mi invogliava era l’aver supposto dai tratti somatici che fosse romena: ma quando si valuta senza fermarsi si possono commettere errori.
La becco sola, e ne approfitto per intervistarla: le tette sono meno prorompenti di quanto sembrasse, ma gli occhi sono piacevolmente chiari, e soprattutto si intravedono alcuni tatuaggi: ce n’è a sufficienza per testarla con un danno limitato.
Ci indirizziamo al luogo strategico nei pressi, traversa che in estate è pessima perché polverosa e quando piove perché fangosa: siamo in una giornata ideale, terra battuta ma non bagnata.
Le sollevo il maglioncino e appaiono le sue tette non enormi ma ben sode, e soprattutto appaiono altri tatuaggi, stilisticamente poco al di sopra dell’oscenità ma che comunque a me fanno sangue, come anche il piccolo piercing all’ombelico. Le propongo tra parole e gesti un bbj, accetta a patto che non le venga in bocca. Lo pratica senza eccessiva convinzione, quasi avesse paura di far male, e controllando ogni tanto lo stato della capocchia (è ancora lì cara, continua pure a succhiare...).
La invito al trombo, mi chiede la posizione e le propongo la pecora, mentre lei si gira ed inizia ad abbassare il pantalone ed io sono con il cazzo al vento... dal fondo della traversa arriva un pedone. Mi rivesto alla men peggio mentre il tizio mi fulmina, ci oltrepassa, ma nel frattempo ne arriva un secondo nell’altra direzione. Capisco che per il fuck è meglio soprassedere, rientro in auto e mi faccio finire con un bj mentre le ravano la fica.
Mi era tuttavia rimasto il dubbio se vi fossero altri tatuaggi, e dovevo fare chiarezza. Dunque in altra giornata la carico di nuovo, questa volta destinazione hotel. In due minuti raggiungiamo la struttura, mi sovviene che per strana coincidenza le poche volte che ho utilizzato questa struttura faceva sempre freddo. Ci facciamo consegnare la chiave da una inserviente alla quale due colpi li darei con piacere, e ci dirigiamo in camera. Mi spoglio, lei si spoglia a metà e per l’altra metà lascia che sia io a concludere. Bacini sul collo ed altre amenità per rilassarla, si accerta se sono pulito mentre io mi reco in bagno per le abluzioni. Distesi sul letto le bacio, lecco e succhio i seni, i capezzoli sono purtroppo molto piccoli e scarsamente reattivi. Scendo con la lingua più giù, circumnavigo il piercing ombelicale e mentre arrivo alla prugna... mi ferma con una mano dicendomi che non le piace.
Ragionando a posteriori su tale fatto, considerando l’utilizzo (come la volta precedente) dell’odiato copertone rosso, e sommando il tutto all’unica posizione che mi concederà di lì a poco, ritengo potesse essere in fase premestruale.
A questo punto mi stendo a mia volta e le lascio praticare il bbj, nuovamente molto leggero. Dopo qualche minuto le propongo di stendersi ma non c’è verso, vuole essere lei a cavalcarmi: una non frequente scelta. Si impala da sola ed inizia un movimento avanti e dietro, non troppo stimolante per me, che asseconda solo lo sciabordio delle due pance (mi distraggo così tanto da riflettere sul fatto che devo mettermi a dieta). Mi torna però in mente una mia trombamica che quando si impala gode come una pazza, e quindi mi riprendo, la afferro per le natiche per aggiungere un moto sussultorio a quello ondulatorio ma mi blocca i polsi. A questo punto rinuncio alla pecora, che avrebbe avuto un suo perché con quel culo non perfettamente sagomato ma comunque piccolo, e lascio che a forza di muoversi – lei – e di pastrugnarle tette e capezzoli – io – si giunga all’eruzione.
Ci rivestiamo, le consegno il trentello di sua spettanza e rifacciamo il percorso a marcia indietro, dopo aver saldato il ventello all’hotel.
La lascio non entusiasta (mi ero fatto un film più soddisfacente) ma comunque neanche deluso, considerando la seconda volta come una sorta di otr con piccola differenza ulteriore per la prestazione indoor; peraltro il mio principale interesse era quello di svuotarmi, e non di vivere un’esperienza assai esaltante, in vista piuttosto della scopata pregnant che mi auguro di svolgere a breve, e sulla quale già inizio a progettare mentre mi allontano, diretto all'esplorazione di strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.







RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): Varcaturo, Via Domitiana, slargo Hotel Holidays: può darsi che più in là io aggiunga le coordinate GM
Età dichiarata/presunta: nr / 22-24
Etnia: albanese
Servizi usufruiti: bbj la prima volta – bbj e rai1 la seconda
Rate: 20 – 30 (più hotel)
Durata dell'incontro: 10 - 20
Altri servizi offerti e non usufruiti: n.r. (in effetti ho dimenticato di chiedere il culo)
Rate richiesto per altri servizi: n.r.
Attendibilità delle foto: n.d.
Altezza: 160
Reperibilità: media
Riceve/altrui: otr
Accessibilità per disabili: buona


Voto all’esame universitario: 20,5 trentesimi
Volto: 6,5 Fisico: 7 Prestazione: 7
Nome d’arte: Carmela
Nome vero: Kamela
Peso: 45
Taglia: 38 / 40
Capelli: neri, alle spalle, fini, legati con elastico
Occhi: chiari, la parte migliore di un volto non eccelso
Naso: normale
Bocca: labbra sotti
Seno: seconda abbondante, areola e capezzoli piccoli, poco reattivi
Culo: piccolo, leggermente squadrato
Gambe e coscia: snelle, pelle chiara
Abbigliamento: stivaletto beige con tacco e zeppa e pantalone finta pelle nero entrambe le volte – maglione e reggiseno la prima – due magliette di cotone e giacca con piumino blu la seconda, oltre reggiseno rosso e slip con stelle
Tattoo: uno sul collo lato destro, croce sul collo lato sinistro, parola sulla spalla destra, due cuori sul petto lato sinistro, scritta su due righi sul seno sinistro, ed almeno un quinto
Segni particolari: piercing ad anello dorato sull’ombelico. Figa depilata.
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
[RECE] Antonella albanese - OTR - Varcaturo (NA)

Nell' accingermi a metter giù questa rece rifletto sul fatto che qui sul forum sono un "anziano" ,ed in effetti sono quasi a quota cento.
Nel senso che mi mancano ancora poche rece per raggiungere la vetta delle cento rece pubblicate ,ma ragazzi , che fatica, anche perché ultimamente sono stato scoraggiato da qualche nuovo carico non andato bene , sia perché il canto delle mie fidelizzate è sempre molto invitante.
Ma stamani , buon per voi , ho messo i tappi alle orecchie e sono in viaggio come Ulisse , on the road:
NOME: Antonella
CITTA DELL'INCONTRO: varcaturo
ZONA: sulla strada che va verso di francia , ma molto prima
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21 credibilissimi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1 e 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA: biondina , skinny, begli occhi chiari, buon culo , bella quarta di seno, ottima rapporto proporzione tra culo e seno,1,60 , diamante su incisivo superiore dx, rosa nera tatuata su deltoide dx, ancora nera tatuata su tendine Achille dx, tatuaggio con scritta su seno sx.Parla poco l italiano è ciò potrebbe attirare i più , ma attenzione la tipa mi è sembrata completamente persa per il suo boyfriend albanese.
ATTITUDINE: onesta ma non ha la vocazione, pur tenendo conto della sua giovane età.

LA MIA RECENSIONE:freddina nel tragitto ed in room, dove mi chiede se mi sono lavato bene e cosi mi faccio ripulire da lei, ma neanche questo serve ad esser servito bene: il bbj fa pena, il mio amico dorme, lei mi chiede come mai è cosi ed io vorrei dirle ma se non lo sai ciucciare, se non fai giochi di lingua, se neanche me lo hai preso in bocca , ma data la sua giovane eta sono più diplomatico, pur rifiutando categoricamente il tentativo di incappucciamento che sarebbe stato deleterio a cazzo moscio. Allora lei prova di mano, ma senza tecnica ne perizia il risultato è scarsissimo. Allora la aiuto io, mi sego , lo faccio duro e comincio a sbatterglielo contro le tette che fino ad allora ho maniato, apprezzandone l ottima consistenza. Consapevole di avere le palle piene me la gioco cosi e finirò sbarrandole sulle tette, mirandole al viso e finendo col colpirle il mento con una bella fucilata. Lei mi chiede, fintamente dispiaciuta, come mai ho voluto fare cosi e me lo chiedo anche io, ma per fortuna tutto quanto da me descritto finora non è mai accaduto nella realtà trattandosi di racconti ispirati da mera fantasia. Nel rivestirmi è già incollata al telefono, con il suo amico albanese e resterà cosi per tutto il ritorno, io in pratica non esisto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
  • Creatore Discussione
  • #6
Dalla descrizione fisica, a me sembra Kamela/Carmela, eccettuata la valutazione del seno. L'hai prelevata nello slargo che coincide con l'ex Hotel, subito dopo l'isola ecologica e subito prima della rotonda di via Ripuaria?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
ho cercato di guardare anche con google ma ci devo riprovare con piu calma , comunque da lago patria vai verso varcaturo, quindi superi il bar con parcheggio davanti, vicino l hotel piccola reggia , poi arrivi ad una rotonda dalla quale si accede a varcaturo, all hotel proibito ecc, ma tu non la prendi, oltrepassi la rotonda e procedi dritto verso Licola entro 150 m dalla rotonda la trovi sul lato sx.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Caivano
NOME: ANTONELLA
CITTA DELL'INCONTRO: VARCATURO
ZONA:
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA: SKINNY
ATTITUDINE: ASSENTE

LA MIA RECENSIONE:
sono stato con Antonella un paio di settimane fa, la ragazze è albanese ed è una skinny, quindi molto magra, ma quello che mi ha incuriosito era la sua giovane età che traspare a prima vista, intervistata e caricata, nel tragitto verso il luogo dell'imbosco non dice una parola, e se tenti di parlare a stento risponde, perchè totalmente presa dal cellulare, arriviamo sul luogo dell'imbosco, lei sta ferma non prende iniziative, sinceramente è la prima volta che vedo una cosa del genere, ma non mi scoraggio, mi caccio l'attrezzo fuori e glielo porgo in mano, poi da me le abbasso la maglietta ed incomincio a palpare le sue tettine, vi ricordo che è una skinny quindi una seconda taglia che le sta bene, ma il rapporto non decolla, lei è passiva, le chiedo di incappucciare e di prenderlo in bocca, ma lei nulla, svogliata, alla fine mi passa anche la voglia di fotterla, le dico di finirmi con un lavoro manuale e passo oltre.
Sinceramente la ragazza è carina, però non è tagliata per questo mestiere, o meglio deve fare esperienzA
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@porc1 , c'è una bella differenza tra la mia valutazione del seno(bella quarta) e la tua(seconda).Mi chiedo se stiamo parlando della stessa girl. I tatuaggi in questi casi aiutano molto. Tu li hai notati? corrispondono? grazie
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Caivano
@ the equalizer
Ciao caro, no assolutamente non ci siamo nemmeno con i tatuaggi, non vorrei essermi sbagliato, comunque la ragazza in questione che intendo io s
i trova su strada sp303 fuori entrata holiday.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
CHIEDO AI MODERATORI DI SCORPORARE LE RECE ,TRATTASI DI DUE GIRL DIVERSE.
@porc ,grazie, in questi casi i tatuaggi sono decisivi per differenziare le girl e quella che ho recensito io, cioè Antonella ne ha davvero tanti e in tante parti del corpo , impossibile non notarli!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
La postazione è esattamente la la stessa sia che la si chiami strada provinciale 303 o che la si chiami via domiziana.
Inizialmente le ragazze erano in due ma quella che faceva coppia con Carmela non era per nulla Skinny E comunque è sparita In brevissimo tempo.
Mi riservo un approfondimento per definitivamente chiarire se effettivamente ci sia o meno una seconda ragazza.
Tra l'altro anche se ha dichiarato di chiamarsi Antonella Quando è stata incontrata da equalizer Tuttavia la descrizione dei tatuaggi coincide con la mia.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@infizz, ma se porc1 non si trova con i tatuaggi, parla di una seconda di seno contro una mia stima di quarta....se alla spalla dx tu rilevi una parola contro una mia rosa sul deltoide dx, francamente non so.
io non ho notato il piercing all ombelico e nessuno di voi parla di diamante all incisivo superiore, quindi molto evidente....tutto lascia supporre che abbia una o più sorelle....
@porc, non ti trovi con i tatuaggi nel senso che la tua non li aveva o che ne aveva di diverso tipo, grazie.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Tagliamo la testa al toro: andiamo tutti insieme a fare una gang bang :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Oggi sono andato ad intervistare la ragazza. Appena abbassato il finestrino le ho chiesto subito a bruciapelo Come si chiamasse e mi ha risposto Antonella. Ho lasciato che mi vedesse bene ed allora in quel momento lei mi ha riconosciuto dicendomi che eravamo già stati insieme. A quel punto le ho chiesto se avesse cambiato nome visto che io mi ricordavo che si chiamasse Kamela: si è fatta una risata confermando il cambio di nome.
Confermo che adesso si è fatta anche Il gioiellino sul dente.
Non vi è dunque alcun dubbio che si tratta sempre della stessa ragazza: Equalizer, vedrai che se la Intervisti e le chiedi se si chiama Carmela anche a te dirà di sì.
Per quanto concerne le t****, direi che In medio stat virtus: Diciamo che ha una terza e non se ne parla più :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
e va bene , se ci troviamo tutti d accordo, va bene cosi.
P.S. a che ora l hai intervistata, perché anche io io sono passato più volte di la, ma non l' ho vista.....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ora di pranzo, ero convinto stesse per andarsene (essendo domenica), invece mi ha detto che sarebbe rimasta fino alle 17.
 
Commenta
Alto