[RECE] Giulia ucraina - OTR - Napoli

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
chiodo scaccia chiodo e così mi faccio coraggio e sono in una nuova avventura on the road:
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA: via de Roberto
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 35 stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 30 m
DESCRIZIONE FISICA: biondina castano chiaro, capello liscio, bel viso , begli occhi chiari, no tatuaggi, bel sorriso, quarta di seno non eccessivamente morbido, culo tipicamente sovietico.
ATTITUDINE: simpatica, allegra , le piace interagire , buono il bj, segue le istruzioni, dopo aver messo i suoi limiti.

LA MIA RECENSIONE: in room è piacevole stare con lei, mette a proprio agi, mi sembra quasi di conquistarla, non manca qualche battuta e risatina di gusto, staro stanco ma il sex non è il mio primo pensiero, comunque ci si conosce un po sia fisicamente toccandosi sia verbalmente, comincia il bj che esegue molto bene ed ha i suoi frutti pur gommato, a riconfermare che il bj è un arte e andrebbe insegnata a scuola , beh proprio a scuola no , però ormai l ho scritto, e si vede che l ho pensato. Con queste premesse anche il trombo riesce naturale e tutto scorre come se ci si conoscesse da tempo, lei finge un po ma sono anche carico e finisco relativamente presto per i miei standard, buon segno, ma tanto nulla di quanto descritto è realmente accaduto nella realtà trattandosi di mera fantasia.
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
@magirotti , si certo nella prima parte sulla destra poco dopo la rampa .
 
Commenta
Alto