[RECE] Bianca - OTR diurna - zona industrale, Marigliano (NA)

Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano
ZONA: Via Vecchia del bosco
https://maps.app.goo.gl/MULyA


NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 22/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Non altissima, capelli ora ricci castani, seno sarà una seconda
ATTITUDINE: Simpatica dolce

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno ieri pomeriggio mi sono recato in zona alla ricerca della ragazza che aveva interrotto il mio incontro precedente, come raccontato nella recensione di Bella di qualche giorno fa.Essendo passati all'ora legale le ragazze sono presenti in postazione fino alle 18,30 , quindi all'uscita dal lavoro e agevole farsi un giretto in zona.Come dicevo cercavo la ragazza nominata in precedenza ma la postazione era vuota,non c'era ne lei ne Bella/Rose ,credo che siano state due meteore in quanto passando altre volte non le ho più riviste.Quindi decido di ritornare da una vecchia conoscenza , Bianca con cui sono stato più di una volta ma mai recensita ,mi fermo e non vedendola chiedo di lei a due ragazze che sono lì ,e figura di m....... una delle due, quella che mi risponde mi riconosce, è proprio lei ed essendo passato un po di tempio, e avendo cambiato lei colore dei capelli non l'avevo riconosciuta. La faccio salire e ci dirigiamo nella strada alle sue spalle.Cone gia detto è sempre molto dolce mi pratica un bj molto delicato come piace a me e dopo un po iniziamo con la mission ,ho sempre notato che lei è abbastanza stretta nonostante io sia di dimensioni normali e dopo un po senza che mettesse assolutamente fretta vengo nel gommino.Che dire lei sempre molto simpatica e dolce ,qualche tempo fa mi disse che faceva anche albergo 50 +room 1 ora,mi volli togliermi questo sfizio facemmo la doccia insieme e due shot sempre in mission ,non volle farlo a smorzacandela perché non le piaceva mi raccontò un po di lei ,tutto sommato fu una bella esperienza.
 
Alto