[RECE] Massaggiatrice professionale - Udine - Bakeca

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
44
Reaction score
37
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: https://udine.bakeca.it/dettaglio/m...nalediversi-massaggi-rilassanti-h6th169765036
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': sud america
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 33158796xx

LA MIA RECENSIONE:
Alla disperata ricerca di un massaggio con qualcosa di "erotico" che non sia in un centro massaggi cinese mi imbatto in questo annuncio. Telefono, bella voce gentile ,mi propone massaggio rilassante bla bla bla 50 euro 40 minuti. Vabbè proviamo, sabato telefono e prendo appuntamento. Il posto è in un vicoletto vicino all'ex birreria dormisch. Arrivato li scopro che non si tratta di un'abitazione privata come credevo ma di un "centro estetico" , una cosa simile ai centri cinesi diciamo. Non ricordo l'insegna, scusate. Mi accoglie una sud'americana di mezza età (anche qua sorpresa , al telefono l'accento dava più l'idea di una dell'est) non molto avvenente. Grazie a Dio subito mi informa che chi fa il massaggio non è lei e che sarebbe arrivata subito. L'ingresso e una stanza dove pare facciano unghie o robe così la zona massaggio è uno stanzino angusto li adiacente con un separè a dividere le due zone. Mi fa spogliare e accomodare sul lettino. Subito dopo arriva la massaggiatrice. Una bella classica sud americana carnagione scura sedere pieno seno abbondante faccia da porca. Zero social, inizia massaggio (niente di che) pancia giù….professionale …...niente di erotico tranne le tettone che per dimensioni inevitabilmente ogni tanto si strusciano. Mi fa girare, massaggio sempre professionale,no social. Dopo un po' mi chiede se voglio anche massaggio intimo…..20 euro in più…...accetto. ORRORE !!!!!! si infila guantino in lattice e iniazia a segarmi. Mi deprimo. Dopo un po' che me lomaneggia però inizia un po' a strusciarsi alza la maglietta e tira fuori le tettone ,si fa un po' toccare e succhiare i capezzoli ma tutto meccanico. Vengo. Mi da le salviette,mi pulisce un po' e se ne va ,mi ricompongo e pago i 50+20 all'uscita. Non ci tornerò,deluso,peccato perché lei è veramente eccitante.
 
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
44
Reaction score
37
  • Creatore Discussione
  • #2
Che poi quella che mi ha dato più fastidio (oltre all'atteggiamento e al guanto ) è stato il massaggio in se. ......ne' rilassante ne' decontratturante, doveva durare 40 minuti e invece sono stato 35 minuti door to door
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Ciao sai dirmi di preciso dove si trova il centro massaggio grazie
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
44
Reaction score
37
  • Creatore Discussione
  • #4
vicolo sutti. Angolo su strada che costeggia l'ex dormish
 
Commenta
Alto