[RECE] Dea Cheri Scarlet - Bergamo - Sito personale

Registrato
1 Aprile 2019
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Lombardia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: dea cherì scarlet
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ladycheriscarlet.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi dominazione, trampling,spitting strapon t&d sissy pony play cbt caning
SERVIZI USUFRUITI: strapon trampling
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante più social
DESCRIZIONE FISICA: fisico da modella velina
ATTITUDINE: simpatica socievole forse solo un filo algida ( ma fa parte del ruolo)
REPERIBILITA': ottima dopo pranzo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalini all‘ingresso
TELEFONO: 39118562xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un annetto di non sogni, improvvisamente mi torna una fase REM e mi appare lei cherie scarlet. Sogno di navigare sul suo sito internet e di sfogliare con attenzione e desiderio crescente ogni gallery postata e decido risoluto di passare dal sogno alla realta. Contatto e capisco subito che è impossibile trattare. Μi accordo su pratiche e orario e seguendo le precise indicazioni ricevute in pieno slancio onirico mi presento alla sua porta con giacca cravatta e tanga di ordinanza, oggetto che indosso con fierezza per rimarcare la mia indole sottomessa e femminile. Lei apre mi fa entrare mi ordina con fermezza di denudarmi. Alla vista del tanga rimane soddisfatta, mi lega un guinzaglio a strozzo attorno al collo mi fa inginocchiare e mi ordina di pulirle con la lingua il tacco di una scarpa, mentre con lÂ’altra verifica la bontÃ* del pizzo del mio tanga inarcando di tanto in tanto il piede e ,su mia richiesta,facendomi pressione fra le natiche col tacco. Passato 15 min nei quali sono anche stato calpestato durante il sogno, parte la fase cruciale o. Ero il momento di sua maestÃ* strapon. Essendo il primo sogno con dea cheri lei molto professionalmente ha voluto verificare la mia preparazione e la mia predisposizione: ha pertanto iniziato a saggiare le mie natiche con fiori di diverse dimensioni ( sia per lunghezza che per larghezza) e una volta capito che sono un sognatore sottomesso molto aperto di testa e non solo, ha scelto il fallo di gomma più grande della sua collezione privata e lo ha agganciato alla cintura.prima di farmi mettere a 4 zampe, mi ha chiesto se mi piace il gelato, dopo aver ricevuto risposta affermativa mi ha ordinato di farle vedere come sono bravo a leccare un bel cono grosso. Poi mi ha girato e con delicatezza prima ( sempre apprezzsta) ma con grande maetria, risolutezza e veemenza poi mi ha portato alla piena estasi onirica. Al termine del sogno c‘e Stato un piacevole periodo social dove si è parlato del più e del meno e ci si è lasciati promettendoci un nuovo sogno a presto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto