[RECE] Paola Supertrans - Piacenza - Bakecaincontri

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET : https://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-supertrans-la-piu-vist260358379/
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': brasil
ETA': penso 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ reciproco, FK, CIM/COB
COMPENSO RICHIESTO: NESSUNO
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: 175 circa di altezza, terza piena di seno non dure, culo siliconato, ma non molto, segni dell’età sul viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M ma ai duro
ATTITUDINE: Gentile,porcella, ma si da da fare per farti venire subito
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancellino e portone
TELEFONO: 32489260xx

LA MIA RECENSIONE: volevo testare Mistica Trans e per questo vi avevo chiesto aiuto, ma come pensavo non si trovano info su di lei, decido quindi di immolarmi per la causa. Sono le 9 di mattina passate da poco,la chiamo un paio di volte a distanza di 10 minuti, ma niente non risponde delusione più assoluta.
Spulciando su bakeca rivedo gli annunci di Marcella che avevo già testato con soddisfazione tempo fa, se non va con Mistica ripiego su Marcella che è un usato sicuro, ma niente il suo addirittura è spento.
Sono nel panico totale, non mi aspettavo due bidoni, non ho una terza opzione, così ritorno su bakeca ed ecco che spunta Paola, cerco rece e trovo quella del fidato Mark, via libera mi ci fiondo, sembra affidabile, non voglio missili, mi accontento di un po’ di trash, ma niente sorprese.
Al telefono è Gentile concordiamo per una prestazione da 50 e le dico che entro 15 minuti sono da lei, non fa una piega accetta tutto.
Lei sta alla Farnesina, in un condomino discreto ma con poca privacy.
Arrivato sotto mi apre subito per fortuna è mi indica di salire al primo piano.
Nessuna sorpresa una volta dentro le foto sono fedeli anche se forse di qualche anno fa, appartamento un po’ in disordine, ma non una tragedia.
Un po’ di social durante la svestizione mia ( lei era già in perizoma e reggiseno)dove mi dice di esser stabile a Viterbo, ma di venire a Piacenza ogni tanto, in effetti non è la prima volta che vedo il suo annuncio.
Una volta sul letto non facci in tempo a sedermi che mi ritrovo la sua lingua in bocca, mmmhhhh parte bene ci diamo di limonata per diversi minuti e una volta staccata lei si getta sul mio cazzo, succhia cabrio ed io faccio lo stesso con lei.
Lì sotto è tutto in ordine forse solo un po’ di ricrescita sul pube, ma nessun odore strano.
Lei succhia come una dannata ma ci da molto anche di manovella, il che mi fa capire che l’incontro non durerà molto,prova ad interromperla,ma riprende dopo poco. Capisco l’andazzo difficilemte si arriverà alla penetrazione e quindi mi concentro anche io sul suo membro, senza tralasciare il buchetto.Se fai di tutto per farmi venire allora ti sistemo io, non le dico che stavo per venire ed il primo fiotto penso che lo prenda in gola, così poi si stacca ed il resto dello sperma lo prende sul seno.
Lei mi guarda e ride ed io faccio lo stesso, pensando dentro di me “così impari”.
Ci puliamo e rivestiamo mentre ancora mi racconta di esser ospite di una sua amica con il suo cane, ma che fra una settimana cambia posto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    81,5 KB · Visite: 18.853
  • 2.jpg
    2.jpg
    68,1 KB · Visite: 415
  • 3.jpg
    3.jpg
    63,3 KB · Visite: 370
Ultima modifica di un moderatore:
Alto