[RECE] Adriana Azi Trans - Marina di Massa - Bakecaincontri

Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #2
[RECE] Adriana Azi - Marina di Massa MS - Bakecaincontri

Alla fine mi sono sacrificato e sono andato a conoscerla di persona

ADRIANA AZI Marina di Massa Partaccia MS

NOME INSERZIONISTA: Adriana Azi
RIFERIMENTO INTERNET :*https://massacarrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128150-adriana-azi-trans-njjf259000373/
CITTA DELL'INCONTRO: Marina Di Massa MS
NAZIONALITA': Brasiliana San Paolo
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%*
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2,69 FK leggero, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: Non ne abbiamo parlato
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 Pelle chiara capelli scuri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona*
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra
INDEX 3496694363

LA MIA RECENSIONE: Era da alcuni mesi che studiavo questo nuovo incontro, Adriana riceve a Marina di Massa zona Partaccia vicino ai campeggi, ci sono case vicine meglio non attirare attenzioni lei mi aspetta sulla porta in minigonna nera e maglia leggera, andiamo in camera con condizionatore acceso mi spoglio subito e la bacio sulle labbra in modo molto leggero lei si toglie la gonna e rimane in perizoma nero e reggiseno che non toglierà durante tutto il rapporto; si toglie il perizoma ed insiste subito che lecchi tutto senza perdere tempo cosi faccio e cresce un pisello M in lunghezza e circonferenza, mi infila il cazzo in bocca con foga e voglia di godere io faccio il possibile ma la trovo troppo frettolosa comunque si scalda subito e passiamo alla penetrazione con io sotto e lei sopra di me che inizia subito a scopare con voglia il mio sedere la lascio fare fino alla mia venuta e facciamo un 69 con io messo di lato il problema e che lei mi vuole fare solo una sega mentre io lavoro di bocca sul suo.

Alla fine mi ha fato godere, le dico che va bene cosi, un attimo in bagno molto pulito, pago e vengo via
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.875
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Figurine am.JPG am1.JPG am2.JPG :w00t:
index:[FONT=&quot]34966943xx[/FONT]
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2019
Messaggi
13
Reaction score
12
Località
toscana
credo tu debba cambiare il nome del thread da info a rece poi non saprei. comunque grazie della tua rece la sto studiando anche io da un mesetto a questa parte
 
Commenta

mattematto

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
27
NOME INSERZIONISTA: Adriana Azi
RIFERIMENTO INTERNET :*https://massacarrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128150-adriana-azi-trans-njjf259000373/
CITTA DELL'INCONTRO: Carrara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40+ circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%*
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2,69 FK leggero, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 pagato dopo la prestazione
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 Pelle chiara capelli scuri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona*
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra
INDEX 3496694363

Questa è un'altra tgatta da cui vado spesso qui nella nostra città, adesso sta a Carrara posto tranquillo e indiscreto.
Decido di optare e andar a risalutare un amica sapendo così di andar a colpo sicuro senza rischiare fregature in giro.
La chiamo, prendiamo appuntamento e mi avvio da lei.
Arrivo a destinazione, lei si presenta con un vestitino addosso, le chiedo quando le devo e lei mi dice che facciamo dopo (la cosa mi piace molto) e iniziamo subito con la prestazione. Da passivo inizio subito a dedicarmi al suo giocattolo, che diventa subito duro (direi una M) e a vedersi sembra che a lei piace, dopo una decina di minuti deciamo di passare all'anal, lei si copre e inizia subito a scoparmi, avvolte spinge troppo forte, glielo faccio notare ma lei continua sembra che le piaccia molto esser attiva e dominante, la cosa mi sta bene infondo :P
Finisce con lei sopra sopra al mio petto come richiesto
alla fine della prestazione mi chiede 70, direi più che bene per una prestazione completa senza fretta e interruzioni, ormai sono anni che vado da lei ed ho voluto condividere con questa esperienza per consigliarla
Cmq adesso so che ha sulla 40ina ma li porta sempre bene, sempre in forma direi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto