[RECE] Bianca (ROU) - OTR notturna - Ghisalba (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Ghisalba
ZONA: all'uscita del parcheggio dell ODstore di Ghisalba appena prima della rotonda grande
GM: 45.590432, 9.760191
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ + RAI1 per il resto non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 40 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora alta attorno all 1,80 snella gambe lunghe belle chiappe seno sembra una terza piena ma tolta la maglia cala vistosamente (come taglia)
ATTITUDINE: tranquilla italiano fluente sa come assecondarti e non fa pesare il tempo che passa tenicamente buona

LA MIA RECENSIONE:
Era un po di tempo che la piazzola zona ODstore non veniva occupata, ma ecco che vedo questa stanga che con i tacchi supera 1,80 tranquillamente bel fisico tonico e slanciato con curve al posto giusto
mi fermo piccola intervista parla un buon italiano si chiama bianca ha 27 anni il suo RATE però non è il solito parte da 40 ma con il classico 50 si fa BBJ+RAI1 opto per il secondo e via si parte per l'imbosco
uno dei soliti ciulodromi della zona, qui si spoglia la parte inferiore patatina liscia, un filino di pancetta poi alza la maglia e mette in mostra le tette che senza reggiseno calano di misura direi una seconda
mi da una pulitina al fratello e via che parte, non affonda molto, ma lavora bene la cappella questo lavorio non è niente male, le accarezzo un po le chiappe tonde e morbide e un po sulla patatina pelata
dopo un po di questo lavoro si passa al trombo classica mission con una partecipazione da parte sua nella norma con i classici mugolii di scena e un poi di palpeggiamenti zona pettorali e dorsali
riempio il palloncino mi sposto pulizia di rito, ultime chiacchere mentre ci sistemiamo e la riporto allo showroom saluto e vado
cosa si puo dire incontro abbastanza buono lei fisicamete mi piace alta slanciata viso carino, prestazioni non male, cosa negativa il RATE di partenza non allineato alla zona, probabilmente punta piu ad incontri in motel e magari tra un po si lamenta per i pochi clienti
 
Alto