[RECE] Annamaria - OTR notturna - Ghisalba (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Annamaria
CITTA DELL'INCONTRO: Ghisalba
ZONA: all'incrocio dopo la rotonda pedrali sul lato destro direzione Ghisalba
GM: 45.594063, 9.779693
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 per il resto non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora alta poco meno di 1,70 snella belle chiappe seno una seconda credo tastate sotto reggiseno
ATTITUDINE: tranquilla simpatica parla poco italiano ma bene lo spagnolo tecnicamente nella media ed esperta

LA MIA RECENSIONE:
giro di perlustrazione in zona e decido di fermarmi qui all'incrocio per la cava di calcinate dove noto una nuova entrata
una bella morettinna slanciata fisico simil velina, mi fermo e piccola intervista, qui a parte le solite cose tecniche ed il RATE
ha qualche difficoltà di lingua, infatti capisce abbastanza bene ma parla poco in italiano, mi prenderà per il culo, chi lo sa, comunque lei è carina lo spagnolo mi piace parlarlo e la faccio salire
mi spiega il perchè dello spagnolo anche se rumena, ma la cosa era piu che logica anni e anni in quel delle strade iberiche
chiaccherando un po arriviamo all'imbosco conosciuto ormai da decenni, ma per lo meno pulito e sembra abbastanza tranquillo
lei si toglie solo la parte inferiore dove mette in mostra bella patatina depilata, smanaccia un po il fratello e quando è un po in forze lo veste e parte di BJ secondo me niente di che, se vuole competere con quelle in zona deve decisamente migliorare la tecnica
ogni tanto usa anche le mani ed il suo ritmo è decisamente alto, una specie di su e giu sull'asta, direi che come lavorio non è proprio eccitante, passiamo quindi alla fase trombo
prendo posizione e via si parte , lei decisamente partecipe accarezza, stringe abbraccia tutto condito da piccoli mugolii, mi ansima nell'orecchio, certo di sicuro tutto falso ma decisamente scenico
tutto questo senza far pesare il tempo che passa, o per lo meno non lo da a vedere ed io raggiungo l'apice riempiendo il palloncino,
pulizie di rito e la riporto alla sua mattonella
cosa si puo dire svuotatina suffieciente lei è carina e simpatica ma il BJ da migliorare (questo è un mio parere)
 
Registrato
21 Agosto 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Salerno
Ciao, è possibile avere qualche indicazione sugli orari, della signorina. Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
solitamente la si puo trovare dalle 23.00 (non so se prima è presente) all' una nei fine settimana credo fino le 2 e oltre
 
Commenta
Alto