Trans Beyonce 3270106730

Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
19
Reaction score
40
[RECE] - BEYONCE - TOPTRANS
RIFERIMENTO INTERNET Trans BEYONCE 3270106730 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO:Falerna
NOME INSERZIONISTA: beyonce
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei...tranne le solite patinature da photoshop
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta e tanta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX: 34214804xx - 3270106730

LA MIA ESPERIENZA:

incontrata proprio oggi a Falerna.
Posto tranquillo e di facile reperibilità con parcheggio riservato
avevo voglia di una black e ho scelto lei, visto che dalle foto non sembra niente male.

Gentile fin dalla prima telefonata anche se di buon mattino , giunto sul posto mi guida al telefono e mi accoglie con modi fini e gentili, alta 1.80 molto carina , come dai selfie sul sito ,due tettone molto belle,gran fisico si presenta in lingerie nera .
Ambiente ordinato e pulito, saldo il dovuto e mi offre il bagno, ma io ero fresco fresco di doccia .
Sul letto si spoglia e mi offre il suo giocattolone incappucciato... le avevo già detto che volevo che fosse attiva,e io parto con una bella succhiata, anche lei partecipa su di me con un ottimo bj, mentre io continuo a palpeggiarla ovunque.
arrivato alle notevoli dimensioni di cui avevo voglia mi faccio ingroppare a pecorina , solo che lei era troppo irruenta e ho pensato di montarla io,per un buon quarto d ora la cavalco, bel cazzone davvero, ma anche lei molto eccitante e carina, la ingroppo fino a quando non ce la faccio più ed esplodo sulle sue tette premetto senza uso delle mani.
esperienza positiva in tutto se torna..ci torno
 

Allegati

  • trans-50153-20180829184719-275689.jpg
    trans-50153-20180829184719-275689.jpg
    46,9 KB · Visite: 3.994
Ultima modifica di un moderatore:
Alto