feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Phil74

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
CAMPANIA
vorrei che punterforum fosse permissivo con i feedback e non per forza con le recensioni....io avrò circa 200 da feedbackare ed aiutare gli utenti ma non mi metto a scrivere 200 recensioni per incontri passati e ne ho intenzioni di iniziarli ora visto che anche le rece sono filtratissime. siate piu tolleranti con ifeedback..alla fine vorrei che il forum fosse un luogo per poter parlare di trombate come se fossimo al bar con amici.
 

Phil74

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
CAMPANIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
non e sinceramente non mi interessa in quanto sono fuori a tutte le dinamiche e gli interessi che un sito con una maggiore visibilità possa avere....ripeto a me piacerebbe che si potesse parlare, ossia scrivere, come se fossimo amici al bar quando parliamo di scopate. in questo modo la vedo piu facile.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
aiutare gli utenti

Partiamo da questo tuo presupposto. Il Forum non nasce da questo che, ripeto, è tuo.

Aiutare le persone per "andare a puttane", detto terra terra, potrebbe essere anche visto come un favoreggiamento, ci muoviamo in un campo dove sconfinare nel non legale è facile e possibile.

Viceversa, come diciamo da sempre, consentire di parlare delle proprie esperienze personali è altrettanto possibile. Questi racconti diventano poi informazioni utili a che legge? Benissimo, non possiamo farci niente, ma intanto il nostro culetto è al sicuro. Dove nostro è quello di tutti, non solo quello di chi gestisce il forum.

Ma prendiamo pure la tua similitudine del bar. Non so che tipo di bar tu frequenti, ma normalmente , se tu entri in ogni discussione dicendo solo "anch'io" o poche altre cose (quello che succede normalmente nei feedback), vieni preso semplicemente per un cazzaro.

Mi fa piacere che tu abbia 200 feedback da fare. Considera l'idea di scrivere qualcosa di decente per almeno qualcuna di queste tue avventure. Viceversa ti troverai solo 200 interventi cestinati.
 
Commenta

Phil74

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
CAMPANIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
non ho capito cosa volevi dire..o meglio non ho capito perche la recensione come la volete voi va bene mentre come la scriverei/direi io come se stessi parlando di figa con un mio amico non va bene.
non avendola capito non aver timore di perdere tempo a cestinarmi 200 messaggi...io non scriverò 200 feedback.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
non ho capito cosa volevi dire..o meglio non ho capito perche la recensione come la volete voi va bene mentre come la scriverei/direi io come se stessi parlando di figa con un mio amico non va bene.
non avendola capito non aver timore di perdere tempo a cestinarmi 200 messaggi...io non scriverò 200 feedback.

...aggiungerei che non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire o meglio, di chi non vuole leggere.

Dopo 11 anni di onorato forum, ti è stata data una risposta più che esaustiva. Non devi fare altro che leggere il messaggio o.... beh, a te! La porta è girevole sia in entrata che in uscita e in questa sede si sta facendo un po’ troppa polemica inutile.
 
Commenta

Phil74

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
CAMPANIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
io davvero non ho capito che cosa hai scritto, ossia il perche non si possono lasciare feedback...ma solo obbligatoriamente recensioni e soprattutto recensioni filtratissime secondo vostri dettami.
a me lasciare cosi come è il tuo forum non me ne frega nulla, ma se c'è una sezione che si chiama vorrei....io scrivo cosa vorrei ma da come ho capito è una sezione farlocca dato che il regolamento che c'è non sarà mai rimesso in discussione ma si preferisce invitare ad andare via.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
....come immaginavo, non è una richiesta di “vorrei che fosse...” quanto più l’espressione di una vena polemica.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto