feedback
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: feedback

Novizio

User Info Menu

feedback

vorrei che punterforum fosse permissivo con i feedback e non per forza con le recensioni....io avrò circa 200 da feedbackare ed aiutare gli utenti ma non mi metto a scrivere 200 recensioni per incontri passati e ne ho intenzioni di iniziarli ora visto che anche le rece sono filtratissime. siate piu tolleranti con ifeedback..alla fine vorrei che il forum fosse un luogo per poter parlare di trombate come se fossimo al bar con amici.

Certified Punter

User Info Menu

ti sei chiesto perchè?
    Sonja: Io credo... di essere mezza santa e mezza vacca. Boris: Scelgo la metà che dà il latte!
    [Se ti piacciono le mandorle, dai un'occhiata alla GGP_2017!]

Novizio

User Info Menu

non e sinceramente non mi interessa in quanto sono fuori a tutte le dinamiche e gli interessi che un sito con una maggiore visibilità possa avere....ripeto a me piacerebbe che si potesse parlare, ossia scrivere, come se fossimo amici al bar quando parliamo di scopate. in questo modo la vedo piu facile.

Super Moderator

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Phil74 Visualizza Messaggio
    aiutare gli utenti
    Partiamo da questo tuo presupposto. Il Forum non nasce da questo che, ripeto, è tuo.

Aiutare le persone per "andare a puttane", detto terra terra, potrebbe essere anche visto come un favoreggiamento, ci muoviamo in un campo dove sconfinare nel non legale è facile e possibile.

Viceversa, come diciamo da sempre, consentire di parlare delle proprie esperienze personali è altrettanto possibile. Questi racconti diventano poi informazioni utili a che legge? Benissimo, non possiamo farci niente, ma intanto il nostro culetto è al sicuro. Dove nostro è quello di tutti, non solo quello di chi gestisce il forum.

Ma prendiamo pure la tua similitudine del bar. Non so che tipo di bar tu frequenti, ma normalmente , se tu entri in ogni discussione dicendo solo "anch'io" o poche altre cose (quello che succede normalmente nei feedback), vieni preso semplicemente per un cazzaro.

Mi fa piacere che tu abbia 200 feedback da fare. Considera l'idea di scrivere qualcosa di decente per almeno qualcuna di queste tue avventure. Viceversa ti troverai solo 200 interventi cestinati.
    Volete farvi cestinare una recensione? Ricordatevi di scrivere "Non entro nei dettagli" o simile... Oppure usate le VU...

Tirai una freccia in cielo per farlo respirare. Tirai una freccia al vento per farlo sanguinare .
    La terza freccia cercala sul fondo del Sand Creek

Novizio

User Info Menu

non ho capito cosa volevi dire..o meglio non ho capito perche la recensione come la volete voi va bene mentre come la scriverei/direi io come se stessi parlando di figa con un mio amico non va bene.
    non avendola capito non aver timore di perdere tempo a cestinarmi 200 messaggi...io non scriverò 200 feedback.

TheBigGun
    Fondatore di PUNTERFORUM

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Phil74 Visualizza Messaggio
    non ho capito cosa volevi dire..o meglio non ho capito perche la recensione come la volete voi va bene mentre come la scriverei/direi io come se stessi parlando di figa con un mio amico non va bene.
    non avendola capito non aver timore di perdere tempo a cestinarmi 200 messaggi...io non scriverò 200 feedback.
    ...aggiungerei che non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire o meglio, di chi non vuole leggere.

Dopo 11 anni di onorato forum, ti è stata data una risposta più che esaustiva. Non devi fare altro che leggere il messaggio o.... beh, a te! La porta è girevole sia in entrata che in uscita e in questa sede si sta facendo un po’ troppa polemica inutile.
    PER TUTTI GLI ISCRITTI: nell'ambito del lavoro di gestione della community, i commenti di Amministratori, Moderatori e del sottoscritto, devono essere intesi come indicazioni per una corretta fruizione del servizio offerto che ricordiamo essere da sempre, fornito gratuitamente. Nessuno è stato obbligato ad iscriversi tanto più che all'atto della registrazione dell'account, si accettano i documenti di policy nonchè le linee guida e regolamentari presenti nelle varie sezioni. Si prega quindi di prestare quel minimo di attenzione, educazione e rispetto verso il lavoro dei gestori che sono sempre disponibili a rispondere a qualsivoglia problematica.

1 - questo gruppo è unico
    2 - se decidi di partecipare, rispetta il regolamento
    3 - se decidi di partecipare pubblicando le recensioni, impara a conoscere e a utilizzare tutti gli strumenti messi a disposizione per la corretta condivisione delle esperienze
    4 - evita feedback e conferme: verranno sistematicamente cestinati (non cancellati) quindi evita di recriminare presunti abusi e censure.
    5 - non rispondere in pubblico alle provocazione e altrettanto non provocare: esiste la funzione di SEGNALAZIONE MESSAGGI e il TEAM DI MODERAZIONE è sufficientemente efficiente per stroncare sul nascere tutti i tentativi di trasformare la libera condivisione in una rissa da bar di Caracas
    6 - Molti dei "nuovi" iscritti, tali non sono nel senso che all'alba dei tempi attivarono un account poi, per svariati motivi, lo hanno abbandonato e oggi riesumato per l'occasione. Bene, NON APRIRNE UNO NUOVO. In termini di regolamento, verranno bannati entrambi
    7 - Siete tutti i benvenuti, ospiti graditi, fino a prova contraria.

In Punter Veritas

Novizio

User Info Menu

io davvero non ho capito che cosa hai scritto, ossia il perche non si possono lasciare feedback...ma solo obbligatoriamente recensioni e soprattutto recensioni filtratissime secondo vostri dettami.
    a me lasciare cosi come è il tuo forum non me ne frega nulla, ma se c'è una sezione che si chiama vorrei....io scrivo cosa vorrei ma da come ho capito è una sezione farlocca dato che il regolamento che c'è non sarà mai rimesso in discussione ma si preferisce invitare ad andare via.

TheBigGun
    Fondatore di PUNTERFORUM

User Info Menu

....come immaginavo, non è una richiesta di “vorrei che fosse...” quanto più l’espressione di una vena polemica.
    PER TUTTI GLI ISCRITTI: nell'ambito del lavoro di gestione della community, i commenti di Amministratori, Moderatori e del sottoscritto, devono essere intesi come indicazioni per una corretta fruizione del servizio offerto che ricordiamo essere da sempre, fornito gratuitamente. Nessuno è stato obbligato ad iscriversi tanto più che all'atto della registrazione dell'account, si accettano i documenti di policy nonchè le linee guida e regolamentari presenti nelle varie sezioni. Si prega quindi di prestare quel minimo di attenzione, educazione e rispetto verso il lavoro dei gestori che sono sempre disponibili a rispondere a qualsivoglia problematica.

1 - questo gruppo è unico
    2 - se decidi di partecipare, rispetta il regolamento
    3 - se decidi di partecipare pubblicando le recensioni, impara a conoscere e a utilizzare tutti gli strumenti messi a disposizione per la corretta condivisione delle esperienze
    4 - evita feedback e conferme: verranno sistematicamente cestinati (non cancellati) quindi evita di recriminare presunti abusi e censure.
    5 - non rispondere in pubblico alle provocazione e altrettanto non provocare: esiste la funzione di SEGNALAZIONE MESSAGGI e il TEAM DI MODERAZIONE è sufficientemente efficiente per stroncare sul nascere tutti i tentativi di trasformare la libera condivisione in una rissa da bar di Caracas
    6 - Molti dei "nuovi" iscritti, tali non sono nel senso che all'alba dei tempi attivarono un account poi, per svariati motivi, lo hanno abbandonato e oggi riesumato per l'occasione. Bene, NON APRIRNE UNO NUOVO. In termini di regolamento, verranno bannati entrambi
    7 - Siete tutti i benvenuti, ospiti graditi, fino a prova contraria.

In Punter Veritas

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato