[RECE] Samantha Emiliani - Bologna - Sito personale

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
NOME INSERZIONISTA: samantha emiliani
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.samanthaemiliani.it
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': italiana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fetish, bdsm, dannunziani
SERVIZI USUFRUITI: fetish, bdsm soft
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: snella, bionda, fisico molto curato
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33856532xx

LA MIA RECENSIONE:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

l'incontro risale ad un pò di tempo fa, durante uno dei suoi tour in zona che peraltro ripete spesso. professionista affermata nel settore, già dai primi contatti telefonici si mostra molto cordiale, disponibile e senza elencare il "menù" dei servizi in maniera asettica: ci accordiamo e giunto sul posto la ricontatto per le indicazioni precise. mi accoglie una bellissima donna bionda, magra, molto raffinata, e tuttavia simpatica socievole: non ha bisogno di recitare la parte della dominante che al momento giusto viene fuori. scambio di battute per conoscersi e creare la giusta atmosfera, ci confrontiamo sulle esperienze, sui desideri e senza nemmeno accorgermene sono ai suoi piedi, eleganti curatissimi, puliti, che col giusto modo si lascia adorare per diverso tempo. essendo amante del fetish, dedichiamo molto tempo all'adorazione di scarpe e piedi in particolare, con accenni soft di sottomissione con l'ausilio di collare, guinzaglio, morsetti per capezzoli e frustino. durante la sessione sa alternare benissimo momenti di dominazione e social, dando cosi l'impressione non di essere in un incontro ad hoc ma piuttosto in una situazione come con un amica, una collega.. finale in facesitting, pausa di relax per riprendersi e saluti. esperienza molto coinvolgente
 
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
599
Reaction score
1.170
Località
Piacenza
Che notizie cerchi ? Hai le rece su cui basarti e il link al suo sito funzionante, Se ti interessa contattarla non devi far altro che chiamarla al numero che trovi sul suo sito
 
Commenta
Alto