Coppia Gaia e Antonella 3510710837

Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
20
Reaction score
21
"La recensione è di un incontro avvenuto più di un anno fa. Incuriosito dalle precedenti ................."
Ma se l'incontro è avvenuto piu di un anno fa come hanno fatto "le precedenti" a incuriosirti preliminarmente se sono piu recenti del tuo incontro?

chiedo agli amministratori: ma si può rispondere con palesi sciocchezze come quella sopra? Un anno fa è l'estate scorsa, le prime recensioni sono di aprile 2019... ma che problemi avete?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
20
Reaction score
21
continuo con le recensioni nonostante i commenti inutili di chi non sa nemmeno farsi i conti coi calendari alla mano...

RIFERIMENTO INTERNET: Napoli: ❤?APPENA ARRIVATE❤?CINQUE RAGAZZE GIOVANISSIME❤?FESTEGGIA CON NOI ANNIVERSARIO DEL 2 ANNO
CITTA DELL'INCONTRO: CASALNUOVO
NAZIONALITA': ITALIA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: snella, seconda abbondante rifatta
ATTITUDINE: Facile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diversi piani ma con ascensore
TELEFONO: 3510246821

Incontro avvenuto 2 settimane fa, ho trovato sul noto sito annuncio diretto e non quello del centro che ora non trovo. Nella foto del link postato c'è il nome Anita ma è chiaramente Gaia che così si presenta dal vivo. Bionda capelli lunghi appena fatti dal parrucchiere sotto, sui tacchi slanciata, bel sedere e seconda quasi terza rifatto bene, leggere cicatrici sui capezzoli appena visibile. Ricordo mi abbia detto 28 anni come età ma ci siamo. Ci accordiamo per 80 incluso BBJ... chiedo anche se fa duo e dice si con Vittoria che poi testerò per 150... devo dire prestazione buona, buono il BBJ con attenzione anche ai gioielli, meno brava di HJ devo dire almeno nel mio caso... a differenza delle altre recensioni dice che RAI2 è riservato alla vita privata... unico neo dopo una buona ventina di minuti ti incita a finire, la cosa che più odio... buon social alla fine. Prima di andare mi presenta pure Vittoria.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Nella foto del link postato c'è il nome Anita ma è chiaramente Gaia che così si presenta dal vivo.
La ragazza da te incontrata e recensita, che utilizza il nome di Anita e si presenta anche in coppia con tale Vittoria, sempre lì a Casalnuovo, NON è Gaia recensita in questa discussione. Sono due ragazze diverse.
Ti conviene aprire nuova discussione su Anita.
Link annuncio Anita: Napoli: ?ANITA? UNA STUDENTESSA MOLTO VOGLIOSA DI SESSO ? AMANTE DEI PRELIMINARI..FOTO REALI...??
Link annuncio Anita + Vittoria: Napoli: ?LE SORELLE VITTORIA E ANITA E LE SUE AMICHE PORCHE?SENSUALI E COINVOLGENTI?SCEGLI L AMICA CHE TI PIACE E DIVERTITI ?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
20
Reaction score
21
La ragazza da te incontrata e recensita, che utilizza il nome di Anita e si presenta anche in coppia con tale Vittoria, sempre lì a Casalnuovo, NON è Gaia recensita in questa discussione. Sono due ragazze diverse.
Ti conviene aprire nuova discussione su Anita.
Link annuncio Anita: Napoli: ?ANITA? UNA STUDENTESSA MOLTO VOGLIOSA DI SESSO ? AMANTE DEI PRELIMINARI..FOTO REALI...??
Link annuncio Anita + Vittoria: Napoli: ?LE SORELLE VITTORIA E ANITA E LE SUE AMICHE PORCHE?SENSUALI E COINVOLGENTI?SCEGLI L AMICA CHE TI PIACE E DIVERTITI ?

Io ho incontrato Gaia, così si è presentata... dalle foto è identica a quella che ho visto io, incluse quelle che stavano nell'annuncio diretto. Fra parentesi, e come si può vedere pure facilmente dalle foto del link che hai postato, dice di fare duo con Vittoria che pure recensirò avendola incontrata qualche giorno dopo. A conferma la matrona scherzando ha detto se c'è una trovi sempre pure l'altra: Gaia e Vittoria... Non chiedermi perché me l'hanno presentata con questo nome. E' il caso di aprire nuova discussione? Chiedo pure ai mod
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Io ho incontrato Gaia, così si è presentata... dalle foto è identica a quella che ho visto io, incluse quelle che stavano nell'annuncio diretto. Fra parentesi, e come si può vedere pure facilmente dalle foto del link che hai postato, dice di fare duo con Vittoria che pure recensirò avendola incontrata qualche giorno dopo. A conferma la matrona scherzando ha detto se c'è una trovi sempre pure l'altra: Gaia e Vittoria... Non chiedermi perché me l'hanno presentata con questo nome. E' il caso di aprire nuova discussione? Chiedo pure ai mod
Non dubito di ciò che dici, mi limito a segnalarti nuovamente che la ragazza che hai incontrato non è la stessa GAIA già recensita da altri in questa discussione, perciò credo sia opportuno aprirne una nuova.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2017
Messaggi
22
Reaction score
15
Località
campania
"continuo con le recensioni nonostante i commenti inutili di chi non sa nemmeno farsi i conti coi calendari alla mano... "
E difficile fare i conti quando la data di riferimento è un dato molto vago (oltre un anno fa)
Ho messo il like al post precedente perche hai precisato un po (ma non troppo) le date chiarendo l'equivoco ma non comprendo questo prosieguo di polemica che rasenta (incomprensibilemente) l'offensività. Nonostante cio ho messo ugualmente il like non perche io sia uno che porge l'altra guancia ma per appianare e chiudere (spero) definitivamente la questione.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
20
Reaction score
21
"continuo con le recensioni nonostante i commenti inutili di chi non sa nemmeno farsi i conti coi calendari alla mano... "
E difficile fare i conti quando la data di riferimento è un dato molto vago (oltre un anno fa)
Ho messo il like al post precedente perche hai precisato un po (ma non troppo) le date chiarendo l'equivoco ma non comprendo questo prosieguo di polemica che rasenta (incomprensibilemente) l'offensività. Nonostante cio ho messo ugualmente il like non perche io sia uno che porge l'altra guancia ma per appianare e chiudere (spero) definitivamente la questione.

sicuramente anche se non sei tu quello che continuamente insinua che sia falso l'incontro
 
Commenta
Alto