[RECE] Daniela - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
11
Reaction score
2
Località
MODENA
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: lavino
ZONA: entrando a lavino prima del ponte sulla dx andando verso modena
NAZIONALITA': albania
ETA': 26 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza abbastanza alta, una terza di seno bello, bel culo
ATTITUDINE: gentile/normale

LA MIA RECENSIONE: È una ragazza che è da poco qui a Bologna mi ha detto che saranno due settimane.
Ragazza molto gentile, non mette pretta ottimo bj, sono stato tutto il tempo necessario fino a venire nel gommino.
Ottime poppe anche se non si è tolta il top...
Ma ha acconsentito a toccarle anche se erano coperte...
(È la mia prima rece quindi se ho sbagliato qualcosa.... perdonatemi ragazzi) comunque siete grandi!!!
 
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
mai notata la girl, sai se è disponibile l'opzione bbj?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2016
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
emilia romagna
CITTA DELL'INCONTRO: LAVINO - ANZOLA EMILIA- BOLOGNA
ZONA: Lato destro della via Emilia, all'altezza del Teatro
NOME: Daniela
NAZIONALITA': Albanese
ETA': circa 25 (non ho chiesto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, buon intappo

ATTITUDINE: svogliata

LA MIA RECENSIONE:

Da parecchio tempo non prendevo un missile, ieri sera questo "bel tempo" ha avuto fine con un accquazzone di tutto rispetto.
L'avevo notata già la settimana scorsa: un intappo corredato da tacco 15 che richiama l'attenzione. L'ho abbordata e, vista da vicino, già le aspettative sono scemate perché fisicamente non è all'altezza dell'intappo (come quasi tutte le albanesi, del resto).
Ho chiesto menù e prezzo, ricevendo la risposta classica (bocca\figa 30 in car).
Le ho chiesto espressamente se si sarebbe denudata e, ottenuta conferma, l'ho fatta salire.
Mi ha indirizzato in un posto d'imbosco poco più avanti, piazzola senza infamia né lode.
Dopo la vestizione e il preliminare di prassi, le ho detto di spogliarsi perché volevo passare al trombo.
Si è tirata su la gonna e abbassato alle ginocchia i collant. Tutto lì?, le ho chiesto. Mi ha risposto un po' infastidita che così le parti essenziali erano nude e si riusciva benissimo a scopare.
Le ho fatto notare che non erano quelli gli accordi ma non ne ha voluto sapere invitandomi a passare dal suo lato.
Poiché già la trombata in macchina è scomoda per definizione e non avevo voglia di contorsioni circensi, le ho detto che rinunciavo al trombo. Finiscimi di bocca e chiudiamola lì, le ho intimato.

Ha inziato quindi con fare svogliato, anche un po' contariata ( mai quanto me!) e dopo qualche minuto si è messa ad aiutarsi con la mano.
A quel punto le ho detto di lasciar perdere e l'ho riportata indietro.
Ciliegina finale, uscendo non si è neanche degnata di raccogliere i suoi attrezzi del mestiere (gommino usato e fazzollettini umidi), fatto alquanto sconveniente e soprattutto pericoloso - specie per gli sposati come me.

...una che farebbe meglio a cambiare mestiere
 
Commenta
Alto