Agency Miranda

Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
50
Reaction score
125
Località
Italia
MIRANDA
Alias: MIRANDA RGFM - EF 83053
https://russian-girls-for.me/miranda/
Nazionalità: Russia
Foto: Originali
Età: 25
Descrizione fisica: Skinny, vistoso tatuaggio sul lato destro, capelli castani tendenti al rosso, occhi azzurri chiari.
Costo: 150
Durata: 30 minuti abbondanti
Citta': Torino (In tour)
Riceve in zona: Appartamento privato del centro.
Telefono : +79117080919

Dopo una giornata molto intensa, decido di concluderla con un incontro degno di nota.
Non credendo di potere andare oltre la mezzora (causa stanchezza), decido di prenotare questa fanciulla: non mi ispira quel tatuaggio enorme, ma ho l'impressione che dal viso possa regalarmi emozioni.
Non mi sbaglierò.
La ragazza si presenta come da richiesta (all'agenzia, sempre molto disponibile ad ascoltare il punter) con un sexy vestitino, autoreggenti, trucco accennato senza mutandine e reggiseno.
L'aspetto è quella di una secca ma slanciata di uno e settanta tra i 25-30 (il sorriso con le fessure fra i denti la fa invecchiare), capelli ricci capricciosi castani chiari tendenti al rosso.
Unghie di mani e piedi colorate e curate.
Una prima di seno, ma perfetto come quello su di un manichino, culetto alto che parla da solo.
Lei è molto sorridente ed invitante, da subito si rende simpatica offrendomi acqua o caffè che però declino.
Le piace ridere e scherzare ed in questo è molto contagiosa.
Buon inglese.
Dopo i lavaggi di rito, si va in camera, dopo ci testiamo a vicenda limonando duro.
Poi scivolata verso il basso, si occupa avidamente del membro senza problemi, arrivando anche a punte di deepthroat.
Cercando di capire cosa voglio, cambiando spesso modo di occuparsi del membro, la invito per alcuni istanti a proseguire in pompaggio con ritmo.
Una volta messo il palloncino, la impalo in piedi da dietro, rimasta con soli autoreggenti.
Qui diventa un fiume in piena di mugolii, dove ricerca anche il proprio piacere, arrivando a tremare come una foglia al vento quasi urlando, dopo quasi cinque minuti di ritmo sostenuto, con le mie mani che intanto le esploravano culo, tette, cosce, schiena e collo.
Sdraiati sul letto, la faccio continuare di orale guardandomi, mentre ce l'ho di profilo e con una mano la sditalino.
Poi di nuovo in piedi, dove capitolo, mentre lei mi stimola visivamente con quella sua linguetta ed io parto dicendole: PER OGNI RICCIO UNO SCHIZZO! (lei sorride) Goduria.
Lavaggi di rito, breve massaggio, dove cerca di trattenermi oltre (ma sarebbe stato a pagamento, eh) facendomi notare e rendere sempre a portata di mano, la propria mercanzia.
Durante la rivestizione, un continuo del social, dove lei si avvicinava ogni tanto per baciarmi, mettere la testa sotto la mia maglia per complimentarmi dell'eau de toilette che uso, toccarmi, provocarmi ecc.
Buffa ma molto simpatica e alla mano.
Esperienza veloce ma molto positiva che ripeterei con più calma, tempo ed energie fisiche.
 

Allegati

  • Schermata 2019-04-07 alle 09.06.50.jpg
    Schermata 2019-04-07 alle 09.06.50.jpg
    10,6 KB · Visite: 7.851
  • Schermata 2019-04-07 alle 09.06.36.jpg
    Schermata 2019-04-07 alle 09.06.36.jpg
    11,3 KB · Visite: 183
  • IMG_5417.jpg
    IMG_5417.jpg
    42 KB · Visite: 149
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Il tuo incontro con Miranda è avvenuto a Torino.... quando? Miranda è in tour a Torino dalla giornata di ieri (fino al giorno 6 si trovava a Bologna), la tua rece è datata a ieri (ore 9:51), e in questi ultimi mesi non ricordo di averla vista da queste parti...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
50
Reaction score
125
Località
Italia
  • Creatore Discussione
  • #3
Era ovviamente già presente a Torino. È possibile quindi, che l’annuncio riportasse con ritardo la città di presenza: succede spesso con questa agenzia, che vi siano ritardi nella registrazione della girl nell’ordine delle 12-24 ore. Per cui è sempre meglio inviare un sms a conferma.
 
Commenta

john.do3

Espulso
UOMO
Registrato
10 Febbraio 2019
Messaggi
18
Reaction score
21
Località
Terra
Più che tra i 25-30 ha proprio 30 anni è evidente dalle foto che non si avvicina minimamente hai 24.
 
Commenta
Alto