[RECE] Lucia - OTR Notturna - Bologna

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Nottata di quelle grasse, dove scopi tanto ma soprattutto bene,saresti già sazio e pronto per un bell'appuntamento col tuo comodo materasso a casa, ma d'improvviso mentre rincasavo tranquillo passando per Viale Masini subito dopo Fort Knox,mentre sono in fila al semaforo, scorgo sulla destra sedute due ragazze in abiti chiaramente succinti sedute sul marciapiede che conversano. Giro di vasca alla Stazione e più che altro per curiosità torno per intervistare:

NOME: Lucia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Masini direzione Stazione Fs
NAZIONALITA': argentina/uruguaiana, non sò,comunque parla spagnolo
ETA': milf sui 26/27 o giù di li
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BBJ/BJ RAI1 RAI2 COB
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina 60 a casa sua
COMPENSO CONCORDATO: 80 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO: almeno 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: rossa,capelli lunghi ,occhi verdi,tatoo sulle tette,sederona
ATTITUDINE: milfona caliente

LA MIA RECENSIONE: Eh come faccio a soprassedere. La curiosità mi attanagliava al punto tale che vedendo ste due tipe zoccoleggiare in pieno viale tra il via vai della gente sono ritornato per approfondire.
La rossa si chiama Lucia,non ho capito bene se sia argentina o uruguaiana,la bionda Alejandra. La rossa l'ho trovata subito libera e mi è venuta incontro,la bionda era appartata con un tizio poco più in la al buio(evidentemente gli aveva appena tirato un soffoccotto al volo) e dopo aver salutato il tipo anch'essa è venuta alla macchina.
Lucia mi propone il duo all inclusive a 100 a testa. Avevo già dato e non avevo più tanta disponibilità economica per cui declino e rilancia a 80E all inclusive solo per lei. Accetto e partiamo per il loft in zona fiera ad un civico che tutti i puttanieri bolognesi che si possono definire tali conoscono.
Durante il tragitto si parla del più e del meno e mi mostra meglio i nomi dei figli tatuati sulle tette e non disdegna di toccarmi il cazzo lanciandomi sorrisini invitanti con gli occhietti verdi.
Non è uno schianto di topa,ma è "molto vistosa",di costituzione abbondante ma invitante;invoglia sesso in un modo non volgare ma attizzante,in più è simpaticissima e molto alla mano.
Arriviamo al loft che tutti conoscono e riceve il messaggio da Alejandra che ha il cliente e che vuole scopare. Lucia non dice niente,non mi mette fretta,anzi una volta saliti si fa tutto con comodo,dai baci,alle svestizioni,ai lavaggi e agli stusci corpo a corpo e spada/culo.
La cifra elargita comprende i viaggi in entrambi i pertugi,unica cosa che nega è la sborrata in bocca che dice di farle proprio schifo,il resto si può fare e si farà.
Molto buono il bocchino,iniziato cabrio,poi coperto e con piluccata di palle leggera e non invasiva come piace a me. Fuck in Rai1 alla missionaria + FK passionali, Fuck in Rai2 in doggy mentre le mie mani le strizzavano le tette e le nostre lingue si cercavano. Finale in COB (fuori dal letto che doveva poi non essere sporcato perchè sarebbe servito ad Alejandra) con Lucia in ginocchio a ricevere il succo dopo un vigoroso handjob.

Milfona sudamericana non bellissima,in evidente sovrappeso ma dai modi e dal fare altamente ammiccante e appagante.
Una volta basterebbe ,se non fosse che nella mia testolina di c. jedi è entrata una piccola perversione da togliersi a breve: incularmele tutte e due insieme in un bel tressone passionale.

Staremo a vedere...
Per adesso bene.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Alto