[RECE] Centro Romantico Massaggi - Trieste - Sito proprio

  • Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro romantico massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: www.centromassaggiromantico.com
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Bai Jing
NAZIONALITA': Mongolia
ETA': Bohh!! Con loro è un'incognita. Comunque giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50/70/100€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min. circa
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 37784582xx

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

Passo per via Rossetti alta e noto questo centro massaggi. Sono sicuro di aver letto qualcosa su questo CMC, ma non ricordo dove. Decido di fermarmi e vedo la porta socchiusa leggermente, suono lo stesso e mi apre una tipa cinese, la quale era appena arrivata. Mi fa entrare dentro e mi dice i prezzi:
Massaggio normale quaranta minuti 50€
Body massage quaranta minuti 70€
Body massage un’ora 100€
Tutti con finale manuale. Decido per quello con minor danno e mi lascia solo facendomi spogliare. Lei ritorna dopo un po’ con un vestito corto. Mi fa mettere supino e mi sale sopra abbracciandomi dicendo che ero caldo. Veramente ero arrivato con lo scooter, quindi non so fino a che punto ero caldo.
Inizia il massaggio e devo dire che è veramente ben fatto. Inizia dalla testa e finisce con le dita dei piedi. Veramente circa a meta corpo incomincia ad accarezzarmi l’ano, fin la tutto ok, poi ha cercato di farmi il prostatico, ma a me non piace. Mi fa girare e inizia di nuovo dalla testa. Arrivata a metà incomincia a farmi il lingam. Ripeto lingam, non una sega qualsiasi, mi fa venire dopo qualche minuto e poi continua scendendo giu fino ai piedi.
Mi fà rialzare, doccia assistita, vestizione e mi chiede se preferisco un caffè. Risposta affermativa, lei si allontana, io finisco di vestirmi ed esco fuori dalla camera. Mi aspetta Lei con un bicchiere d’acqua,caffè, caramella e ricevuta di 20€.
Devo aggiungere che mi sembra di aver capito che è lei la proprietaria e i muri delle camere arrivano fino al soffitto. Lei non è proprio cinese ma della Mongolia.
E questo è tutto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
@Eppusu in quanto a pulizia invece ?Com'è il contesto?
Grazie
Buona giornata
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
A pulizia è buona, quanto a privacy non è proprio il massimo.
Quasi attaccato c'è un tabacchino la quale titolare è una mia amica (siamo cresciuti insieme), avevo il terrore che uscisse fuori da un momento all'altro. Invece è andato tutto bene.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
[RECE] Centro Romantico Massaggi - Trieste - Sito proprio
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro romantico massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: www.centromassaggiromantico.com
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Bai Jing
NAZIONALITA': Mongolia (non sono sicuro)
ETA': fra i 25 e i 30 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ + Prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 50/70€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min. circa
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: studio fronte strada
TELEFONO: 37784582xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che, a parte la presentazione, questa e' la prima volta che scrivo nel forum.
Mi pareva inutile aprire una recensione nuova di zecca per cui aggiungo qui di seguito quanto accaduto a me.
Colto da un doloretto alla schiena avevo fatto una rapida ricerca di una massaggiatrice in zona Trieste che oltre al consueto HE mi facesse un buon massaggio.
La scelta e' caduta su questo CM per la buona impressione che ho avuto leggendo l'ottima rece del congregato Eppesu a cui mi accodo.
...mossa tattica per evitare di sbagliare titolo ed essere bacchettato dai moderatori!!!
Per quanto concerne la scheda tecnica confermo quella gia' presente.
Arrivato in zona verso sera, parcheggio poco distante (non e' facile trovare posteggio ma san culazzio mi ha assistito!!!!) . In caso di difficolta' suggerisco di provare nelle viuzze dei dintorni oppure nei garage in zona ospedale.
Non avevo telefonato prima ed ho suonato il classico campanello un po' titubante.
Dopo un'attesa di pochi secondi che a me e'¨ parsa un'eternita', la signorina in questione mi apre e mi accoglie con un bel sorriso.
Mi propone massaggio di 1 ora a 70 euro, storco il naso un po' per principio...., e ci accordiamo su un bel massaggio di 40 minuti a 50 euro.
Svestizione totale di rito mentre lei va a mettersi vestitino piu' leggero e comodo.
Disteso comodo a pancia in gia' la signorina mi copre gambe e sedere con un asciugamano caldo che apprezzo (l'ambiente non era caldissimo).
Inizia tutta una serie di massaggi a cui aggiunge dell'olio freddo ma attimo dopo il massaggio diviene molto molto caldo......
Eccoli la tutti a pensare chissa' che cosa! Il caldo derivava da alcune pietre ben riscaldate con cui ha implementato il massaggio.
Devo dire che me lo sono proprio goduto. La signorina in questione ci sa fare con i massaggi al contrario delle simil carezze che spesso capitano nei CM cinesi.
Trattata tutta la schiena e piedi e gambe, alcuni passaggi hot infrachiappe hanno fatto resuscitare il fratellino che sonnecchiava rilassato.
A seguire tanti stuzzicamenti e bei lavoretti al lato b hanno fatto chiaramente emergere la terza gamba che la signorina si e' affrettata a cogliere ed ungere tirandolo verso il basso. Molto buono il prostatico esterno con qualche accenno di invasione interna mentre il fratellino veniva trattato a dovere. Capitolazione inevitabile!
Pulizia cartacea e via..... e invece NO! il massaggio continua, mi fa girare e coccola e massaggia tutto il resto capelli e faccia inclusi.
Infine doccia (seduto in vasca) completamente assistita.
Caramella, acqua, caffe' offerti ma non ho preso nulla. Pagato il concordato ed uscito felice con ricevuta in mano.
Al contrario di altri centri, non ho avuto necessita' di ulteriori docce a casa per togliere l'unto.
Mi e' piaciuto e ci ritornero'. Chissa' che non si riesca ad ottenere di piu'.... Di certo il massaggio roccioso vale la pena!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto