Kristal club - Vicenza

Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
Quand il buongiorno non si vede dal mattino

Il Krystal e il top per me è e davvero troppo tempo che non andavo percui un po' preso da astinenza (perché in fondo questa e una droga ) venerdì mattina chiamo per prenotare...


Mi presento al locale sul presto, carico come una molla di ritornare in quel paradiso...e scopro che non sono più iscritto azzo se passano veloci i mesi...era un anno che non andavo, percui pago i 140 dobloni e entro....


Come al solito l'ambiente e elegante e le coppie belle sono molte, pochi singoli.... E devo dire che ho trovato migliorato anche il locale...il buffet...insomma si vede che è gestito da persone che sanno quello che fanno...


Non voglio entrare subito nel privee, percui mi faccio un drink e mi godo la musica, la visione di un paio di ballerine lì per animare la disco, e qualche flirt di sguardi con una bellissima ragazza sudamericana che purtroppo non riuscirò ad avvicinare per tutta la serata...


Altre coppie intanto arrivano....in particolare una Coppia con cui avevo già giocato...lui sui 50 e lei sui 30 bellissima, mora e con un corpo filiforme e sensuale che appena attraversa il mio sguardo visivo rimango folgorato...


Ma la voglia sale pregustando la serata in zona disco, e in poco tempo do fuoco alle polveri e decido di perlustrare il privee... Giro e rigiro e in un tempo discreto mi rendo conto soprattutto dalla zona darkroom che nelle prime ore e sempre molto frequentata, che in realtà la serata e davvero sottotono come numero di presenza, la dark in cui io mi eccito da morire rimarrà praticamente sempre vuota....e così anche il circuito di loculi che danno nella stanza gloryholes... E mi prende un po' male...


Ma in un paradiso come quello non è il caso di buttarsi giù....infatti a farmi cambiare subito idea e la mia vecchia conoscenza che appena entrata nel privee mi sorride e mi guida nella stanza con la gabbia, lui si siede in un divanetto in prima fila per guardare e lei entra e si chiude come una bestia in gabbia sorridendo a me è ad un bel ragazzo vicino a me....la serata e appena iniziata bene....e gli altri avventori possono dire di aver goduto di un bello spettacolo molto rumoroso!!


Finito di giocare mi rinfresco con delle salviettine e da un foro una bella ragazza che avevo notato mi cerca con la mano passandomela sul corpo completamente bagnato.. ( e vi giuro che di coraggio c'è n'è voleva per farlo)....ma purtroppo non riuscirò a rincontrarla successivamente in condizioni decenti


Da li la serata cala di tono...rimanendo mosce tra come presenze.... Incontro in bagno una

delle due bellissime animatrici della pista che.....in realtà mi racconta di non essere una animatrice ma li per divertirsi con il suo ragazzo... E infatti quando proprio pensavo che la serata fosse finita, li ritrovo dopo un'oretta in una delle stanza che di solito stanno sempre chiuse che giocano soli nel letto....mi fermo silenzioso e discreto ad osservarli...e loro se la godono alla grande ...e anche io a guardarli . .....dopo qualche minuto chiedo se hanno voglia che entri e mi fanno di entrare e chiudere la porta...
Posso solo dire che ho conosciuto una di quelle coppie SUPERLATIVE che giocano con la naturalezza che tutti dovremmo avere ma che purtroppo è un dono raro...


Uscirò dal locale per ultimo insieme ad un amico simpaticissimo conosciuto giocando durante la serata...




La morale della serata e che poco conta la quantità quando c'è la qualità....


E devo dire che se pur meno bello del fashion, il krystal ha sempre dei soci fantastici!


Ttraveller
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
Seratone al k

Sono ancora carico delle belle esperienze di ieri al fashion, ma non riesco a trattenermi percui prenoto perr il venerdi al Kristal...


Mi presento alle 10.30, con il parcheggio gia' pieno ( o quasi), il rito di salire le scale mi lascia ancora un brivido di incertezza ed aspettativa sulla serata che mi piace, in breve pago il dovuto e chiedo se ci sono all'interno superzetiani..


Mr. K mi presenta bianconigli e jeronim, con cui ci siamo fermati a chiacchierare per un po sul forum...e devo dire che dare un volto a quello che fino a poco prima era solo un avatar e' divertente...davvero belle persone!!


Intanto in zona disco bar, ci sono davvero molte belle coppie, la testa inizia a volare di immaginazione e mi trattengo ancora un po pregustando l'attesa...


Poi entro, e a differenza della mia ultima visita dove la serata era stata un po moscia ( ma per me molto divertente) , vedo subito molti giocare....e cercare contatti!


La mia prima tappa e' la dark room, vedo che entra prima di me una bella coppia che avevo notato, entro dopo di loro...nel buio i. Tempi si dilatano, e io li lascio fare, iniziano a giocare tra loro ed io mi accontento di respirare i loro ansimi, di godere dell'elettricita' dell' aria.... Poi inizio ad accarezzarla dolcemente, le mani si fondono ed esplorano i corpi e l'eccitazione sale per tutti, lei non e' scatenata ma posata e si muove con una geometra ben precisa, Sa dove vuole arrivare, io no...(Intanto altri avventori si fanno strada fino a noi..), la situazione muta, e quelle che prima erano attenzioni sul mio corpo raddoppiano in maniera determinata e diretta ;-) io capisco in che situazione mi sono messo, non sono pronto a a continuare e con discrezione dichiaro una ritirata strategica seguita da resa incondizionata approfittando dei numerosi avventori sopraggiunti..




Tanto si Sa il buio e' traditore :)


Continuo il mio tour e la situazione e' davvero movimentata, affaccindomi nella saletta attigua al cinema, non posso non notare una coppia in start up alle prese con 2 singoli, e altri due verso l'entrata, i miei occhi rimangono letteralmente folgorati dalla bellezza di lei, e forse la piu bella donna che abbia mai visto in un privee, il cervello di basso prende il controllo del corpo e parto in una manovra borderline tra cafonaggine e determinazione di cui non vado fiero, slalom sui primi 2 per arrivare in area di rigore sperando in un miracolo...


Lei gia mezza nuda che apprezzava la sostanza dei 2 ragazzi presenti, io rimango a distanza di misura (un ultimo baluardo di educazione rimasta), il suo lui seduto sul divanetto che la incita dominante, e lei che certo non ha bisogno di nessun incitamento gioca e si diverte con loro con la spontaneita di un bambino che prende i suoi giochini...finche mi si avvicina appoggiandosi alle mie spalle, prende in mano la situazione e mi sussurra all'orecchio "liberiamo il prigioniero? " , io non scoppio dal ridere per mantenere un certo stile...e mi trattengo senza esultare come alla vittoria di un mondiale....in poco tempo stiamo giocando in 4, lei e' diretta... E eccitantissima...la situazione va avanti per molto tempo e i rumori attirano altre coppie che entrano a giocare con noi...le geometrie si complicano, ma io sono molto focalizzato su lei, mi piace troppo e anche io non le dispiaccio affatto..


Siamo tutti in piedi..i corpi si intrecciano per quanto possibile in una situazione scomoda ( per il vero l'unico rammarico e' di di non essere potuto stare in una stanza piu comoda), si cammina allegramente sui nostri vestiti...grondiamo di sudore..ma ogni possibile obiezione e' inutile...siamo in piena frenesia... E la stanza e' animata da una magia....che andra avanti ancora per molto!


Esco per rinfrescarmi e riprendermi e scopro dopo diverse volte che sono stato al K che esistono delle doccie (assurdo non averlo scoperto prima), e mi lancio dentro...


Esco e trovo la situazione completamente diversa...quasi tutte le coppie sono nella sala a loro dedicata, e dal mio punto di vista e dai miei gusti la serata sarata quasi finita li...nel senso che a parte qualche gioco innocente e accenno partenza la serata che inizialmente mi era sembrata esplosiva si e' orientata in uno stanziale nella zona a me reclusa....


Non mi lamento affatto, anzi, ho giocato con una coppia che rimarra nelle mie fantasia MOLTO a lungo, ma a volte le prime impressioni sulle serate si rivelano errate...


Me ne esco comunque molto tardi verso le 3.30 stanchissimo


ttraveller
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Non me ne voglia ttraveller, che ammiro nelle sue recensioni........ ma la mia è una valutazione un po diversa...

Locale TOP, lo paragono per lo stile abbastanza simile al BOLERO PALACE, se la giocano bene tra estetica, discoteca, buffet, esibizionismo e qualità delle coppie...

Su questi aspetti potrebbe prendere 10 e lode..................

Ma non è quello che conta... sarò generoso, ambiente swinger e gioco 4,5
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
padova
Non me ne voglia ttraveller, che ammiro nelle sue recensioni........ ma la mia è una valutazione un po diversa...

Locale TOP, lo paragono per lo stile abbastanza simile al BOLERO PALACE, se la giocano bene tra estetica, discoteca, buffet, esibizionismo e qualità delle coppie...

Su questi aspetti potrebbe prendere 10 e lode..................

Ma non è quello che conta... sarò generoso, ambiente swinger e gioco 4,5

Semplicemente...il Krystal è un locale poco adatto ai singoli (che possono entrare solo il venerdì) ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
ci mancherebbe altro....le opinioni diverse vanno sempre rispettate e inoltre ARRICCHISCONO IL FORUM !

Probabilmente cerchiamo cose diverse da un privee, tutto qui!
 
Commenta

cyprus

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
32
Reaction score
0
Ehmmmmm a dire il vero ero in coppia... probabilmente abbiamo opinioni discordanti sugli ambienti swinger


e certo..per te gli swinger club sono quelli dove paghi i tuoi 120 euro per trombare con puttane pagate dal locale... Purtroppo i very swinger clubs sono quelli dove devi avere del savoir faire se vuoi concludere qualcosa con delle coppie vere... Continua a frequntare ii locali di bonbaffo..con vecchie puttanone luride pagate dal locale per far contenti degli sfigati...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Se tu stessi attento, anzichè sparare sempre cazzate, faresti un favore alla comunità... perchè non ci parli tu del KRYSTAL... sentiamo...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
ragazzi il krystal l'ho frequentato alcune volte nel 2010 e posso dire che almeno all'epoca era qualcosa di grandioso. almeno 600 persone di sabato sera, tutte italiane, no PAY molte delle quali conosciute su siti di scambio coppie poi se entri in coppia praticamente pagavi 20 euro a testa con 4 consumazioni e snack a volontà oltre a guardaroba e privè pulitissimi e pieni di lenzuola e salviette. certo in 4 anni le cose possono essere cambiate......ma dubito!
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
padova
ragazzi il krystal l'ho frequentato alcune volte nel 2010 e posso dire che almeno all'epoca era qualcosa di grandioso. almeno 600 persone di sabato sera, tutte italiane, no PAY molte delle quali conosciute su siti di scambio coppie poi se entri in coppia praticamente pagavi 20 euro a testa con 4 consumazioni e snack a volontà oltre a guardaroba e privè pulitissimi e pieni di lenzuola e salviette. certo in 4 anni le cose possono essere cambiate......ma dubito!

Il Krystal è ancora così, come dice luca_33. Nelle serate evento, se si arriva dopo le 11.00 difficilmente si entra, almeno il sabato, il venerdì ci siamo andati una sola volta. Il sabato sera si entra solo in coppia, e purtroppo hanno aumentato il contributo: 55,00 euro a coppia con 4 consumazioni alcoliche + 2 analcoliche. Mi pare che si senza consumazioni si paga 35,00 euro .....ma noi consumiamo :).
Il venerdì 40,00 euro a coppia con pochissimi singoli.
La serata migliore è però il sabato: magia!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Non vorrei essere stato frainteso...............ho dato 10 e lode............ per tutto o quasi...
La faccio breve, ognuno di noi ha i propri gusti personali... a me che il locale abbia la discoteca non interessa, altrimenti vado direttamente in discoteca, e di discoteche trasgressive ce ne sono parecchie...
Avendone conosciuti diversi e in zone diverse d'Italia (e specifico non sia mai che qualcuno non capisca) parlo di prive dove ci sono coppie vere, non fake, ho espresso il mio giudizio, dicendo che si gioca meno che in altri...

Poi che sia fantastico, bellissimo, con coppie anche molto notevoli (non tutte) non si discute...
Poi possiamo dire che magari c'è la serata SDC, dove c'è un ulteriore incremento di coppie, quella è anche un'altra storia... però se alla fine volete sentirvi dire questo ve lo dico:

IL KRYSTAL E' FANTASTICO
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
padova
La discoteca è parte del della serata, così come farsi un paio di drink. Serve un po' per lasciarsi andare. Il bello è che fino all'una di notte la pista del Krystal è ancora piena di gente. Poi si svuota e il privè si riempie di coppie. Capita di entrare nella dark e non riuscire praticamente a muoversi...partecipando ad un unico gioco di persone lì solo per divertirsi.

Recentemente siamo stati anche al Moulin Rouge di Soave, e a quanto sembra il locale si stà risollevando alla grande dopo un certo periodo in penombra....(scusate per questo O.T.)
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
9
ciao luca ti correggo per una cosa capienza max del krystal 301 persone......dopo di che anche una persona di piu....ritiro licenza per la gioia di molti altri club.....ma per fortuna mai riusciti,tutti controlli regolari,hanno cercato di tutto per trovargli il pelo nell'uovo ma era sempre tutto nella norma.....
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
purtroppo sono 4 anni che non vivo più in zona smeraldo.....ma la prima volta che sono andato c'era una fila mostruosa all'uscita che pensavamo a una discoteca. altro che 300 persone....cmq ancora ripenso a quelle belle serate------
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
ciao luca ti correggo per una cosa capienza max del krystal 301 persone......dopo di che anche una persona di piu....ritiro licenza per la gioia di molti altri club.....

Ma se fanno un controllo, cosa fanno? mettono la gente in fila e li contano?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
9
ciao luca infatti era come dici tu,quando cera la vecchia gestione,non so se li conoscevi....poi aprirono il theatro a thiene,mega club durato solo un anno...la gente era in fila,si aspettava che una coppia se ne andasse e via dentro un altra,c'era gente che aveva la costanza di aspettare,per aguirre il controllo viene con la registrazione che hai fatto con i documenti all'entrata,se nel registro manca qualche nome,che durante un controllo non viene trovato,addio licenza e locale chiuso per un tot tempo,il krystal e sempre stato scrupoloso in queste cose,il controllo veniva fatto a campione,e ti posso garantire che non hanno mai trovato nulla,io ci sono nato li dentro,bei tempi....ora e sempre nella cresta dell'onda anche se un pò per dire la verita e calato,e raramente noterai quelle ..famose code..
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
9
dimenticavo,ricordo gente che si incazzava e buttava via la tessera di socio,venivano da mezza italia e non li facevano entrare appunto perchè il locale aveva già esaurito la capienza massima
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
per aguirre il controllo viene con la registrazione che hai fatto con i documenti all'entrata,se nel registro manca qualche nome,che durante un controllo non viene trovato,addio licenza e locale chiuso per un tot tempo,il krystal e sempre stato scrupoloso in queste cose,il controllo veniva fatto a campione,e ti posso garantire che non hanno mai trovato nulla,io ci sono nato li dentro,bei tempi....ora e sempre nella cresta dell'onda anche se un pò per dire la verita e calato,e raramente noterai quelle ..famose code..


essì, ma capisci che s e uno invece di 300, ne fa passare 320, ad occhio di sicuro non si vedono, e il gestore non li registrerà neppure. In pratica, i 20 in piu saranno dei fantasmi, e tali resteranno, salvochè non li mettano in fila con i documenti in mano e non li facciano transitare uno dopo l'altro, spuntandone la presenza sul registro
 
Commenta
Alto