Kristal club - Vicenza

Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
SERATA UNICA AL KRISTAL

Sono passati almeno 2 mesi dalla mia ultima vista al Kristal, e oramai da parecchio tempo ho conosciuto una ragazza sul forum con cui parliamo di vederci ed andare insieme, ma come quasi sempre in questi casi, non conoscendoci personalmente gli impegni personali diventano piu importanti del lanciarsi in una serata al buio e la voglia di conoscersi rimane a mezzaria non sfociando mai in realtà ma un tarlo continuava a martellare la mia testolina e sfruttando uno dei miei giri in veneto approfitto per lanciare un ultima freccia. Che va a segno, infatti P è libera questo Venerdi e ci accordiamo per andare insieme.
La passo a prendere alluscita del casello, lei è solare e di persona piu bella di quanto le foto non mostrassero, cosi e dopo un primissimo imbarazzo inziale, ci raccontiamo un pò di noi, scopriamo qualche carta e prendiamo un po di confidenza, su una cosa siamo subito daccordo, lunica certezza della serata è di volerla passare spensierata senza forzature (percui ci diremo ciò che ci va e chi ci và, volta per volta senza forzare nessuna situazionevoglio dire al massimo se non vogliamo fare nulla ci berremo qualche drink e balleremo un po) ESSERE IN LINEA E OTTIMO COME INIZIO !!
Entriamo verso le 23.30 ed il locale è già animato, cosi come in pista qualcuno sta già ballando, ci prendiamo un drink e gli presento alcune delle coppie che conosco, facciamo 4 chiacchiere e giochiamo un po tra di noila il richiamo della musica è troppo forte su di lei, e un pochi minuti ci congediamo e mi trovo catapultato nel dance floor (non che questo mi dispiacciaanzi), lei balla sensuale giocando con sguardi sensuali e divertenti allo stesso tempo, io invece faccio lo scemo (cosa che tra laltro mi riesce discretamente naturale )
Al Kristal a differenza di molti altri locali i rapporti personali con le persone che ho conosciuto mi sembrano più veri, coppie con cui magari ho giocato anche solo una volta o solo scambiato 4 risate ti vengono a cercare sorridenti , mentre spesso in altri lidi trovo i rapporti molto piu freddi ed impersonali, non al Kristal, qui la gente è verace e VERA!
Ad ogni modo in zona disco leccitazione sale a furia di giocare con i nostri corpi, e quasi senza sapere come ci ritroviamo nella zona coppie del privee dove da singolo non ero mai entrato. Siamo in molti nella zona, e la sensazione che abbiamo è quella di essere degli animali che si respirano vicino per capire chi ci piace e chi no, quasi come se fosse una scelta olfattiva più che visiva, la cosa è un pò animalesca, ma tutto fatta in un clima di religioso silenzio che lo rende davvero eccitante e sensuale. Ci ritroviamo ben presto in una saletta senza letto con dei divani e P è cinta da una bellissima ragazza che la stringe e la accarezza dolcemente, noi uomini siamo in questo momento degli accessori superflui, infatti lo spazio è tutto al femminile, e subito altre donne di avvicinano in un groviglio di corpi in piedi in cui è impossibile capire di chi siano le mani che sento sfiorarmi, è come se ognuno mantenesse un contatto visivo con un altro, ma che poi non è lo stesso con cui il contatto fisico si concretizza, la cosa va avanti per parecchio e leccitazione per questa scultura Escheriana di corpi sale, poi al culmine del Climax rompiamo gli argini e ci troviamo a giocare con altre 2 coppie fantastiche scendendo in una via MOLTO piu terrena e concreta della sessualità, ma dopo un po io e P sentiamo davvero il bisogno di conoscerci ed esplorarci tra noi prima di poter affrontare una mischia cosi variegata, percui in breve i nostri corpi si cercano e si trovano in un divanetto allangolo della scena, e come volendoci adombrare dalla vista altrui ci scopriamo e prendiamo possesso di una consapevolezza reciproca che nessuno dei due sperava fosse cosi coinvolgente, la realtà circostante di tutte quelle coppie sembra sfumare e siamo solo noi 2, avvolti di piacere e noncuranti del resto.finiremo sudati come animali in un sorriso complice che per entrambi significa: ce lo dovevamo
Quindi ci rinfreschiamo e torniamo a bere qualcosa scambiandoci qualche opinione e racconto, un pò come un processo del lunedi calcistico sulla situazione che avevamo appena vissuto nel privee, e le risate non tardano a fioccare.
Ma il pensiero torna alle 2 coppie con cui avevamo giocato poco prima, il feeling e lattrazione era chiara per entrambi percui entro breve ci ritroviamo guidati da una strana forza nella zona coppie e con le altre 2 coppie che non erano evidentemente sazie di lussuria. E noi nemmeno
g29.gif
finiremo un questa zona la nostra serata risvegliati come dal trance dal Buttafuori che ci riporta alla realtà con una frase che suona come il pianto di un bambino nel bel mezzo di uno spettacolo a teatro: Signori.siamo in chiusura

La serata era volata via, senza cognizione e senza regole, ore 4.00 .raccattiamo i vestiti che riusciamo a ritrovare noncuranti dei pezzi persi nel buoi e ci lanciamo completamente bagnati e consumati dentro una doccia per poi scappare nella notte.
In particolare non è stato un Gran venerdi per il Kristal, meno presenze del solito, ma lo è stato per noi per aver incontrato persone davvero uniche.

Ttraveller
 
Commenta

Johnny60

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Novembre 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Accidenti ero venuto per chiedere com'è il Kristal ma viste le critiche positive penso verrò di corsa a provarlo!!!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
Accidenti ero venuto per chiedere com'è il Kristal ma viste le critiche positive penso verrò di corsa a provarlo!!!


Le voci sul K sono unanimamente positive

Discorso assai diverso, però, è se ti divertirai, specialmente se vai da singolo

Spesso - come singoli - ci si diverte di piu in locali piccolini e senza troppe pretese

Inoltre ti consiglio di t elefonare prima e prenotarti, in quanto a me risulta che sia un locale couple oriented: potrebbero non farti entrare perchè serata riservata alle coppie, oppure perchè il numero di singoli ammessi è contingentato, e il tetto è già stato raggiunto

Detto questo...sei avvisato; se vai , volentieri leggeremo una tua rece
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
dal 2011 ad oggi, una conversazione di appena 2 pagine...
Non è club per mentalità da puttaniere...

De gustibus non disputandum est
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
dicono i frequentatori che sia il posto giusto per passare una nottata coi fiocchi e controfiocchi ..
però come suggeriva qualcuno è meglio prenotarsi prima sia da singoli come pure se si è in coppia ..
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
dal 2011 ad oggi, una conversazione di appena 2 pagine...
Non è club per mentalità da puttaniere...

De gustibus non disputandum est

quoto 100% non è da mentalità da punter

molto piu adatto alle coppie e singoli che accettano di poter andare in bianco (anche se personalmente parlando mai successo di non essermi divertito)

Il venerdi i Singoli DEVONO prenotare (rischio di venir rimbalzati altrimenti altissimo)

SABATO SOLO COPPIE
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
quoto 100% non è da mentalità da punter

molto piu adatto alle coppie e singoli che accettano di poter andare in bianco (anche se personalmente parlando mai successo di non essermi divertito)

Il venerdi i Singoli DEVONO prenotare (rischio di venir rimbalzati altrimenti altissimo)

SABATO SOLO COPPIE

Riquoto 100%
Esatto :ok:


Beh... sono anche coppia volendo :pleasantry:


Beh, a questo punto se ci vai il sabato la scelta è obbligata, che personalmente al posto tuo farei così, per prendere confidenza con l'ambiente e tutto il resto..
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
87
Reaction score
2
Località
Veneto
Anni fa ho frequentato questo locale prima c'era una signora molto gentile
che gestiva il locale insieme al marito romano davvero una persona
ospitale poi la gestione è passata a una bella signora giovane bionda insieme
a un uomo alto piuttosto altezzoso.Io preferivo la prima gestione più semplice
e direi trasgressiva comunque ho visto e anche partecipato a scene memorabili da film
ricordo una bionda sui 35 anni con il suo lui bella seno rifatto gran culo che
cercava singoli per scopare con il suo lui anche in doppia penetrazione e una bellissima
tettona giovane capelli a caschetto lesbica che con il suo lui pelato
dava spettacolo nelle stanze delle coppie qualcuno li ha visti ancora sapete che
frequentano attualmente il locale? Sapete la gestione è cambiata o la signora bionda di
cui ho parlato è sempre li? Grazie che mi dite qualcosa
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
86
Reaction score
6
Mi ricordo dei vecchi proprietari, sui nuovi non so dirti nulla.
Riguardo alle coppie che hai citato, detta così, è un po' difficile identificarle.
Considerato poi che frequento il Krystal solo di sabato (serata senza singoli), non so dirti nulla a proposito della coppia che gioca con singoli.
Comunque in generale diciamo che il locale è rimasto simile a sé stesso: molte coppie, mediamente carine, con punte di eccellenza.
Per il discorso single, come ho detto frequentandolo di sabato, non saprei dirti nulla.
Ricordiamoci sempre, comunque, che sapere che ci sono coppie che giocano con single o meno, alla fine, significa tutto e nulla: perché scelgono loro, in base alla serata, in base a chi si trovano davanti, in base alle loro voglie eccetera
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
87
Reaction score
2
Località
Veneto
Tante grazie per le tue informazioni mi sapresti dire com'e la serata del sabato
le coppie scambiano quasi tutte e sono reali o messe insieme per la serata?
Vorrei anche chiederti alcune donne di coppie danno anche il culetto
hai visto mai nel club delle doppie penetrazioni?
Mi puoi dire anche gli scambi avvengono con due coppie o ci sono delle orge con tante
coppie coinvolte che puoi dire qualcosa mi saresti di aiuto vorrei partecipare
a una serata in coppia ciao
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Tante grazie per le tue informazioni mi sapresti dire com'e la serata del sabato
le coppie scambiano quasi tutte e sono reali o messe insieme per la serata?
Vorrei anche chiederti alcune donne di coppie danno anche il culetto
hai visto mai nel club delle doppie penetrazioni?
Mi puoi dire anche gli scambi avvengono con due coppie o ci sono delle orge con tante
coppie coinvolte che puoi dire qualcosa mi saresti di aiuto vorrei partecipare
a una serata in coppia ciao

Non essendo pre-organizzato, può essere tutto e niente di quello che vuoi sapere..
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
86
Reaction score
6
Non essendo pre-organizzato, può essere tutto e niente di quello che vuoi sapere..

Esattamente. Quello che scrive Sperminator è sacrosanta verità.
Comunque, tentando di darti qualche risposta:
1) no, non quasi tutte le coppie scambiano. Facendoti una stima grossolana, direi che al massimo il 30 scambiano (escludo i giochi preliminari di toccate e palpeggiamenti dalla voce "scambio").
2) la maggior parte delle coppie sembrano reali. E una buona parte di queste lo sono. Poi per quelle messe su per la serata: dipende. Alcune sono sospette. Ad ogni modo, se proprio vuoi provare a evitarle: conoscile prima, parlaci (parlateci) e se non vi sembra che ci sia reale intimità...
3) certo che alcune danno il culetto e certo che ci sono doppie penetrazioni
4) la maggior parte degli scambi o dei giochi sono tra due coppie. Orge con tante coppie rarissime, orge con tre o quattro coppie rare

5) aggiunta mia (se a mai qualcuno interessasse): rapporti o giochi bisex tra donne abbastanza frequenti. Mentre ho visto, quindi nelle stanze "con vista pubblica", solo in due occasioni rapporti bisex tra uomini.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
23
Reaction score
26
Località
Veneto
Qualcuno è stato di recente il venerdi come è stato
può recensire la serata?

nooooooo … ci risiamo … apro i thread dei locali e ci sono le domande inutili di dilar14. non se ne puó più … dilar14 vai in un cazzo di bordello e raccontaci qualcosa tu. non che io sia un gran recensore ma nemmeno intaso la comunity con reiterate e compulsive domande del menga.

colgo l'occasione per dire due cose sulla serata di sabato 16 aprile nurseparty o qualcosa del genere, a cui ero presente con un'amica, amica nella quale avevo riposto grosse speranze ma che che si è rivelata una palla al piede … molte coppie, decine e decine, non riuscirei a fare una stima, grande partecipazione alla serata da parte degli astanti con dress code "nurse" ampiamente rappresentato … pista da ballo piena, capi da monta per tutti i gusti ma, come ripeto, avevo le scarpe di piombo … questo non le andava , quest'altro neanche , alla fine l'ho fottuta in privè e ho tagliato la corda. grandi echi di piacere ridondavano tra i cartongessi della zona franca e io ribollivo nel laboratorio col lavoro portato da casa. a tutti gli effetti, uno spettatore … pagante :( visto che peggio di così non poteva andare, non potró avere che migliori novelle per le prossime segnalazioni.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
87
Reaction score
2
Località
Veneto
Ti sbagli di grosso io le recensioni le ho fatte e per qualcuno anche
utili tu invece parli solo di cose personali invece faresti meglio a dire
quello che hai visto e non raccontarci le tue delusioni a tutti pùo
capitare una serata negativa ma almeno rispetta chi chiede informazioni
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
43
Reaction score
1
Confronto tra krystal, fashion e bizarre

Volevo chidervi info riguardo il venerdi e il sabato del bizarre.
Nello specifico: quante coppie in media ci sono? Di queste in che percentuale stimate la presenza di coppie fake? Il numero dei single rispetto alle coppie é accettabile o é uno scannatoio?
Poi se volete, di fatto, potete fare un rapido confronto tra krystal fashion e biz?
martedi sera mi presento all'entrata del biz: espletate le pratiche di registrazione, Luca il ragazzo all'entrata, mi mostra il locale.
mi sembra bello negli spazi..é proprio come letto su PF.
Gli unici appunti che muovo sono relativi al bagno nell'interrato che é davvero squallido alla vista, infatti ha i muri rivestiti in ferro, i quali col tempo stanno perdendo infiltrazioni di ruggine che si espandono a macchia d'olio sul pavimento, generando appunto un effetto ottico da peggio cose.
sono stato di martedi sera al biz e non c'era nessuno, eccetto due coppie pagate dal locale(una con la lei milf mora, lui con i baffi e l'altra con la lei bionda magra dell'est con il lui di foggia abbastanza grosso) mi chiedo che senso abbia tenerlo aperto di lunedi e martedi. hanno voluto 100+30..appena ho pagato, entro e vedo l'ambiente vuoto, al che rendendomi conto del danno subito e cercando di rimediare in qualche modo. dico al ragazzo se é possibile riavere indietro i soldi dell'entrata cosícchè sarei passato un weekend a vedere come era l'ambiente per poterne trarre un giudizio.
mi fa cenno di no, rivelandosi uno attaccato alla pileria come pochi. é davvero triste questa situazione, per un attimo penso di andarmene.
nel gestire un locale ci vorrebbe anche un minimo di tatto, sopratutto visto il periodo di crisi economica.
per esperienza diretta meglio intascare meno oggi ma fare una bella figura e di conseguenza attirare gente domani grazie anche al passaparola.
la gestione di un locale é un punto fondamentale a cui andrebbe messo evidentemente un focus.
nel corso della serata mi sono annoiato come mai mi era capitato in tutta la mia esistenza, e si é aggiunta un'altra coppia fake con lei sudamericana mora sdjunphetta vista nel prive nuda che é ovviamente messa lí apposta per sfamare il singolo.
ho fatto un po' di social con un'altra coppia italiana che peró non gioca con i singoli, lei carina!
inoltre nel frattempo si é aggiunto un singolo, che non vorrei pensare male ma mi sembrava anche lui, diciamo, inserito nel locale.
Insomma, mi ha dato l'idea, e questo vale per il martedi sera, di una serata totalmente costruita e che si commenta da sola.
voto 3.
 
Commenta
Alto