Kristal club - Vicenza

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
113
Reaction score
112
Guardate che forse, con parole diverse, stiamo dicendo la stessa cosa :ROFLMAO:
Nei club che dite (Krystal o altri) secondo voi qual è allora il rapporto singoli:coppie scusate?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
127
Una politica che mi sentirei di suggerire, ma che per ovvi motivi (questioni economiche: i single, grazie al loro contributo, mantengono in piedi il locale) non verrà mai applicata è di mettere un paletto alle entrate ai singoli. Ma farlo veramente! Entrata per i singoli SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su prenotazione obbligatoria preventiva, e possibilmente garantire un accesso controllato numericamente.
Ad esempio, per ogni coppia prevista (penso che i gestori conoscano, indicativamente, il numero medio di entrate delle coppie per ogni tipologia di serata) è consentito l'accesso di max 2 singoli. Es. il venerdì mediamente entrano 30 coppie? Accesso consentito a max 60 singoli. Non di più.
Mantenere un rapporto garantito coppie:singoli adeguato sarebbe un'ottima soluzione (1:2 è già buono, 1:1 sarebbe perfetto... purtroppo però penso che saremo attorno al 1:4 o anche 1:5 in alcune serate).
ragazzi qui per la mia esperienza siamo fuori strada nella serata che ho visto io mi sa che i singoli erano poco più della metà rispetto alle coppie e per il mio modo di vedere sono già tanti. Secondo me il rapporto giusto è 1 singolo ogni 2/3 coppie. Altre volte che sono andato al Krystal c'erano queste proporzioni, ma anche in altri locali discoteca tipo il Lemoulin. Nei locali spa invece è diverso perchè rimanendo aperti molte ore ci possono essere dei momenti in cui ci sono pochissime coppie e altre dove ci sono pochi singoli
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
335
Reaction score
238
Qualcuno sa come sarà il venerdì sera di carnevale? il warm uo party? sapete se si prevede affluenza?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
40
Reaction score
63
Ciao a tutti.... scusate, una domanda...
Quanto paga di ingresso una coppia? Non riesco a trovare un prezzario nel sito del locale...
Grazie a chi mi saprà rispondere...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2024
Messaggi
22
Reaction score
7
Età
41
Ciao, qualcuno ha esperienza recente al Kristal? Ci sono parecchi singoli e ci sono coppie che si dedicano o apprezzano il singolo? Mi interesserebbe se avete esperienze della darkroom. Solitamente li avvengono le cose più inaspettate e interessanti e le lei si lasciano andare a quasi tutto. Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
335
Reaction score
238
Qualcuno sa com’è la serata del venerdì dedicata alla coppia che io krystall fa una volta al mese? Veverdi prissimo virrei andarci, ma ci piacerebbe che ci fosse il locale un poi pieno, se quskcuji c’è già stato si accetttano info ….
 
Commenta
Alto