[RECE] Natalia ten bionda - OTR - Spresiano (TV)

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
ZONA: via Piave
NOME: Natalia
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 + BJ; BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 PER BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda capello lungo e liscio, bel fisico con quel filino di carne quanto basta...
ATTITUDINE: estremamente amichevole

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver sondato il terreno alla sera prima, nella mia testa c’era la voglia di testare due tipe.

La prima è una morettina con gli occhi verdi, leggings ad evidenziare un bel culetto, e scarpe col tacco rosse da zoccolina, che sta di fronte la discoteca Odissea, in una stradina chiusa che dà accesso ad un’azienda.

La intervisto ma dice che fa a casa per 50€. Chiedo la opzione auto e mi risponde: sempre 50€!

capisco che non è conveniente! Magari in loft sicuramente si, ma non in auto!

rinuncio e mi fiondo dalla biondina in oggetto, che sta all’imbocco della stradina che costeggia il cimitero di Spresiano. Lei è graziosa, con due bellissimi occhi azzurri....potrebbe sembrare tranquillamente Ucraina....mi
chiede tariffa standard 30 x bj+rai1, ma offre anche opzioni BBJ a +10 e CIM ad altri +10.

Essendo io un punter con la stella sulla voce “esperienza” (che in ambito sportivo significa +10, in questo caso ad indicare gli anni in carriera), ho deciso che alla primissima esperienza testo sempre bj+rai1.

cosi è....sale nella punter-mobile e mi porta verso la meta del piacere. Nel mentre le accarezzò le gambe e si lascia fare, intrattenendo tutto sommato una piacevole conversazione. Giunti sul posto mi ripropone BBJ aggiungendo 20.....ma io declino l’offerta. Mi gomma con una marca che avevo scoperto nei bagni di qualche discoteca “muchacho” e parte un bj ben fatto con adeguato utilizzo delle mani. Affonda con la bocca sull’asta che è un piacere.

poi mi sale sopra per una smorzacandela epica con il sottoscritto che si gode il bel davanzale, e percepisce gli omori di una patata elastica che ti accoglie dentro di lei senza emanare odori strani.

ancora qualche decina di colpi finché mi concentro e vengo nel gommino dentro di lei. Salviettine per pulizie di rito e la riposto indietro, conversando del più e del meno. Ci congediamo scambiando quattro risate e promettendoci che ci saremo rivisti.

un saluto e trattatela bene!
 
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
43
Appena stato da Natalia accosto e mi propone il canonico bj+rai1 per 30 mi dice che ha male a un piede e lavorerà poco senza tacchi ..boh a me va bene anche con le scarpe da ginnastica, andiamo in un parcheggio dove ero già stato con Daniela alta e bionda che stazionava fino a poco tempo fa dove si mette Natalia. Se vuoi mi dice che con 50 faccio cim sono molto brava...vuoi solo cim o anche Rai 1?lLe dico solo cim al che mi dice vuoi che poi lo mando giù o lo sputo?Un po sorpreso dalla domanda le dico fai quello che vuoi .Inizia il bj ma non è brava niente leccate all'asta solo su e giù poi una pausa e mi dice avvertimi prima di venire...al che apre la portiera e sputa il tutto.La riporto al punto di prelievo e dall' altra parte della strada Ana albanese morettina una mia vecchia conoscenza mi sta guardando le passo vicino e mi volta le spalle....Con Natalia mi sono trovato bene ci ritornerò per Rai 1 magari lo avrei fatto anche prima ma quel parcheggio non mi ispira tanto...fosse stato un 'po più appartato. Con la morettina fronte odissea sono stato 2 volte la scorsa primavera bj +Rai 1 nella zona industriale di via volta non mi propose L'appartamento ci sarei andato eccome per 50 non e' loquace lo smaneggia bene prima di incapucciarlo e riportata alla piazzola quasi mi saltò giù dall auto in movimento per non perdersi i potenziali clienti delle auto che stavano sopraggiungendo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
ZONA: via Piave
NOME: Natalia
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,HJ,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza graziosa,occhi belli,bionda, ottimo culo da palpare
ATTITUDINE: buona


Che dire,ringrazio Tomas per la dritta,la ragazza è simpatica,si riesce a dialogare,fare qualche battuta e si parla del piu' e del meno...a me piace molto il suo visetto,una bella bocca a cuoricino e due occhi azzurri/verdi molto intriganti.

Mentre eseguiva il lavoretto di labbra,toccavo il suo sedere,e la sua bella figa carnosa...

Ho optato per un BBJ scoperto con CIM,mentre stavo finendo, leccava la punta del PISELLONE, sentivo proprio il seme riempire la sua bella bocca,lo assaporava e me lo faceva ricolare sul CAROTONE(SU MIA RICHIESTA)!!..che dire bella esperienza, è stato molto particolare..

La ragazza non è una tigre,ma è calma e ti mette a tuo agio..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
Qualcuno sa se è andata via?Non la vedo piu' al suo posto da 2 settimane..si è messa al suo posto una bruttina alta,vecchiotta,sempre bionda..
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
  • Creatore Discussione
  • #5
È da qualche settimana che non la vedo nemmeno io, nè lei, nè la morettina con scarpe col tacco rosse che staziona di solito al distributore esso di fronte odissea. E per la cronaca non vedo più nemmeno il duo missilistico composto da rossa e bionda in centro sulla strada che porta alla farmacia (e al loro loft)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
43
Magari ritorna e già sparita per qualche periodo poi è ritornata come quella alta e bionda, ho notato che che è come si dassero il cambio ritorna una e sparisce l'altra forse ciclicamente cambiano zona di lavoro.
 
Commenta
Alto