[RECE] Alexandra (UKR) - OTR Notturna - Appiano Gentile (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Appiano Gentile (CO)
ZONA: Siamo nei pressi del noto supermercato di Appiano Gentile https://goo.gl/maps/SPskByPsds12
NAZIONALITA': Dichiarata Ucraina
ETA': non chiesto ma sicuramente over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE-BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Non abbiamo parlato del compenso , io ho dato per scontato che anche lei viaggiava sulla classica tariffa standard otr, nessuna richiesta da parte sua per gli extra (BBJ) , lei non mi ha chiesto niente e io ho pagato alla fine del giro in giostra.
COMPENSO CONCORDATO: Le ho consegnato i soliti 30 cioccolatini.
DURATA DELL'INCONTRO: 12-14 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Lei è una tipa alta sul metro 60-65 circa.
Porta i capelli lisci neri ( castano scuri?) occhi scuri.
Fisicamente siamo sul genere BBW , la ciccia in esubero cè e si vede soprattutto sulla panza
Cosciotti stile prosciutto S Daniele e culone da battaglia... Pezzo forte la sua porcaggine e le sue pere della madonna :yes:
ATTITUDINE: Sorridente , amichevole , cordiale ma soprattutto porca ..
Non mi ha messo fretta e questo per me rimane sempre un punto a favore.

LA MIA RECENSIONE:
Siamo ad Appiano gentile.
E mentre me ne torno a casa dopo una cena “alcolica”:crazy:fra amici e preso anche questa volta da strane voglie.. La mia curiosità si sofferma su questa tipa che avevo già notato in precedenza nei miei soliti mille passaggi in zona e appena la vedo in postazione non ci penso un attimo..
Solito arrapamento fulmineo e corro subito a caricarla per fare una verifica.:biggrin:
Parto subito nel dire che chi è interessato a veline o figoni appariscenti è pregato di rivolgersi altrove
Esteticamente e fisicamente direi quasi insignificante , mora..Piccolina di statura e soprattutto molto incarne vestita con addosso una giacca tipo piumino nera chiusa sul davanti e pantalone lungo dello stesso colore.
Sorridente e molto gentile dove parla discretamente l'italiano.. Mi porta a copulare li vicino tra la campagna e fabbriche in un posto dove non ci ero mai stato in precedenza e che mi è sembrato anche abbastanza appartato.
Mette zero fretta e sembra piacerle quello che fa..Si spoglia completamente e mi bacia in bocca con profonde slinguate diciamo che sono stato al gioco anche se con il senno di poi avrei sicuramente rifiutato tale pratica.. :dirol:
Poi senza dirle niente prende subito l'iniziativa si dedica al mio pistolino in maniera ragguardevole.. Me lo prende in bocca cabrio e comincia un lavoretto di bocca davvero ben fatto con ampie succhiate e mettendo zero fretta.
Incappuciamento di rito (con preservativi normali) e me la lavoro un po alla missionaria inforcinandola in RAI1 tra i due sedili completamente reclinati..
Non male la visione dei suoi meloni che ballavano sotto i miei occhi.. Ci sarà rimasto lo stampo delle mie mani! :yes:
Oddio forse il culone è decisamente fuori misura mentre la prendo alla pecorina nel finale..
ma queste sono forme che io non disdegno.. Anzi in certi casi (come questo) mi do da fare :crazy:
Dato che il mio “carico ormonale”era molto alto in quel momento duro pochissimo .. Poche stantuffate ed esplodo copiosamente dentro di lei.
Per ora la promuovo.. Per chi come me delle volte cerca qualcosa di trash tipo una “svuotata animalesca” va più che bene!
Un saluto..
:bye:
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.580
Località
praticamente Milano
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Appiano Gentile
ZONA: supermercato dopo il nuovo McDonald's
NAZIONALITA': ucraina
ETA': direi oltre 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bbw!
ATTITUDINE: allegra e partecipativa

LA MIA ESPERIENZA: incuriosito dal racconto del collega, decido di provare a testare personalmente la signora e le sue perone
erano circa le 23 di qualche giorno fa e lei stava alla pensilina del bus, piuttosto vestita, giubbottino e gonna e leggings, qualche girello per far defluire il traffico e mi accosto (occhio alle buche...)
si affaccia al finestrino e porge l'eterna domanda "andiamo? 30 bocca e figa", so quello che devo sapere e la faccio salire
mi guida verso l'imbosco che non è vicinissimo, nel frattempo ride e parla, le solite domande, il nome ecc., mi dice che è di Odessa, sul mare, e mi racconta una specie di barzelletta di una donna che mostra una cosa grande e nera al marito che vuole andare sul Mar Nero, ad ogni modo arriviamo al posto di manovra, piuttosto imboscato, anche se da un viottolo esce una macchina ad un paio di metri, lei mi tranquillizza ma preferirei che non passasse nessuno
pagato il dovuto, si spoglia più o meno tutta, si cala gonna, legging e mutande fino alle caviglie, butta il giubbottino sul sedile dietro e si alza il maglioncino per tirare le perone fuori dal reggiseno, e me le porge
a domanda risponde che sono una quinta, non ho motivo di non credere, ma sul suo corpo cicciotto risaltano meno del normale
Alexandra è grassa, ha una bella panciotta e un culone grosso e sodo, e ne pare lieta perché ridiamo delle ragazze magre che a stringerle si rompono... ad ogni modo non è sfatta, la palpazione della carne è ancora gradevole
appena vestito il pisello, ci si cala con discreta fattura, dedicandosi anche ai fratellini ovoidali, forse è la prima volta che mi capita OTR, intanto tasto e ritasto il suo culone bianco, quando è il momento di infilzarla le ciuccio un attimo le tette e ci scambiamo qualche bacio a stampo, poi si mette sul sedile del passeggero e io inizio il movimento su e giù mentre lei dice qualche oscenità e ride, so che non resisto molto perché sono scomodo, quindi dopo un po' le chiedo il lavoro di mano e mi risiedo al posto di guida, lei esegue fino al culmine
poi mi pulisce, si pulisce la patatona, raccoglie i rifiuti, ci rivestiamo e siamo pronti per il ritorno alla sua postazione, nel mentre ride di nuovo di gusto parlando del più e del meno
alla pensilina, saluti e arrivederci
mi ha detto che per la Pasqua ortodossa torna a casa, ma poi ritornerà per deliziare i cicciomani incalliti della zona

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Alto