[RECE] Monica (ROU) - OTR notturna - Milano (Via Terzaghi)

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
817
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Terzaghi, tra piazza Santa Maria Nascente e via Sant'Elia, sul lato del centro sportivo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, digitalizzazione RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: quindici minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, potrebbe parere anche più giovane dell'età che dichiara, viso dolce e molto grazioso rispetto alla media della zona, capelli castani raccolti a chignon, occhi verdi
ATTITUDINE: gentile, disponibile, ha l'aria persino un po' timida

LA MIA RECENSIONE:

benché di solito non bazzichi molto la zona di via Terzaghi, in questo periodo mi è capitato inusualmente di doverci passare per più settimane consecutive nel corso della prima serata, ovvero, come ho ormai assodato, nell'orario in cui molte delle passaggiatrici della zona iniziano il loro "turno di notte", intorno alle 19:00 (probabilmente tengono a intercettare la gente che esce dagli uffici verso quell'ora).

In precedenza mi era capitato di prendere Giulia, che batte sul marciapiede di destra venendo da via Sant'Elia (insieme a Anna, che sta sotto la pensilina ATM, e ad altre). Sul lato opposto, invece, avevo già intravisto da qualche giorno una ragazza graziosa e solitaria, in piedi o accoccolata sul marciapiede di fronte alle tribune dell'impianto sportivo.

In effetti questa tipa, una rumena di nome Monica che si dichiara credibilissimamente 25enne, mi dirà di battere lì da appena due settimane, anche se avrebbe praticato in precedenza lo stesso mestiere in Sicilia per due anni. La trovo decisamente molto più carina della media delle colleghe della zona, dunque ci accordiamo rapidamente per una sveltina a 30 €. Non fornisce optional di nessun tipo (nemmeno l'orale scoperto), ma è sufficientemente bella perché io mi possa ben accontentare della prestazione-base. Inoltre mi rassicura la sua attitudine molto pacata, mansueta, a tratti quasi timida: nonostante l'abbigliamento molto esplicito (micro-short e calze a rete a maglia fine), non ha niente della battona sguaiata, anzi conduce le contrattazioni con un filo di voce, un sorriso gentile e uno sguardo quasi imbarazzato (per altro gli occhi sono di un verde brillante e intenso).

Raggiunto l'imbosco, la prestazione sarà molto semplice ma pienamente soddisfacente. Oltre a quanto avevamo concordato, mi concederà generosamente di digitalizzarle il primo canale senza la minima protesta. Niente di più di un'ingroppata rapida, ma la ragazza è così gradevole che non nascondo la tentazione di ritornare lì un'altra volta apposta per ripetere l'esperienza, sebbene non abbia più particolari motivi per transitare in via Terzaghi per lavoro come mi era capitato nelle ultime settimane.
 
Alto