[RECE] Francesca - OTR sera- Via Napoli San Marco Evangelista (CE)

Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
Caserta
[RECE] Francesca - OTR sera- Via Napoli San Marco Evangelista (CE)
NOME: Francesca
CITTA DELL'INCONTRO: San Marco Evangelista
ZONA: pressapoco qui
https://maps.app.goo.gl/H3zwSAZION
Ci sono 3 ragazze per ogni "entrata" dei capannoni
NAZIONALITA: Albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, capelli biondi, occhi verdi, 2a di seno, bel culo

ATTITUDINE: Molto Simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Finisco prima di lavorare e stando leggermente allegro decido di fare un giro nella speranza di trovare qualcosa che m'ispiri. Mentre noto le solite conoscenze noto questa biondona con un bel fattore C in mostra che, almeno qualche settimana fa, non c era. Si trova dopo la seconda rotonda... È la terza ragazza dopo la sede della protezione civile (c è la prima con l auto rossa, poi un altra in una smart ed infine lei). Faccio un giro ed un collega la carica... Stanco dalla giornata decido di fare un giro lungo e se destino vuole e me la fa trovare al ritorno la intervista. Faccio il giro ed eccola li: la intervisto e sembra molto aperta e simpatica... Chiede il classico ventelloe decido di provare. Mi fa tornare indietro alla rotonda facendomi entrare in una strada sterrata (attenzione alle ruote). Versato l obolo inizia l opera. Bj inesistente: causa raffreddore ed impossibilita di respirare col naso fa una strana cosa con la bocca... Fa tipo dei risucchi prolungati e poi si stacca... Ovviamente ciaone... Calma totale (anche perché mi faceva anche male). Mi concentro ed arrivato ad un certo grado di turgore decido di passare in Rai1: lei finge un po' ma dv ammettere che va molto meglio... Un po' di pecos (quel cu.... Merita davvero tanto) e concludo abbastanza soddisfatto. Pulizia di rito e la riaccompagno al posto di lavoro. Quest è.... In
 
Alto