Mandy Milf

Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
NOME INSERZIONISTA: Mandy
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.berlinintim.de/reifes-modell-deutsche_mandy_privat-22994.html?t=XN0yW
CITTA DELL'INCONTRO: Berlino
NAZIONALITA': Tedesca
ETA': 49
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Daty, Rai1, Social Time
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, Rai1, Social Time
COMPENSO RICHIESTO: 100 € per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: Donna in carne, grandi tette
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di scale
TELEFONO: +49 1523 7311733

LA MIA RECENSIONE:
É da parecchio tempo che mi attizzano le milf, per svariate ragioni. Innanzitutto tendono ad avere qualche chiletto in più, e la cosa non mi dispiace, le ragazze skinny non mi hanno mai fatto impazzire. E poi ho la convinzione che le milf si lascino andare di più delle 20enni; in poche parole credo che siano molto più porche a letto. Da tempo avevo adocchiato una certa Mandy, quasi 50enne, formosa e dal corpo burroso. Due settimane fa mi decido a chiamarla e fissiamo un'appuntamento. Lei vive ad Halensee, Berlino ovest, 20 min di macchina da me. Purtroppo nel breve viaggio mi distraggo un attimo e tampono una macchina: danni lievi, ma comunque mi fermo per fornire i miei dati alla signora che guidava. Telefono a Mandy e l'avviso del ritardo. Non ci metto comunque molto ad arrivare dove lei abita, ma a trovare parcheggio sì. Alla fine parcheggio in un supermercato vicino, mi dirigo al suo condominio e le faccio uno squillo (mi aveva chiesto di non suonare il campanello, per motivi di privacy). Temo sia un po' contrariata per il ritardo (20 min circa), ma invece è cordiale e mi mette a mio agio. Dopo le presentazioni e quache breve chiacchiera, ci dirigiamo in camera da letto. Ci spogliamo completamente nudi (non è un'ovvietà, alcune pays si tengono le calze od il corpetto e questo non mi piace) e ci mettiamo sul letto. Mandy non è una BBW, ma ha qualche chiletto in più e due tettone, e lo dico cone complimento. Il suo corpo da casalinga 50enne mi fa davvero sesso, e non vedo l'ora di penetrarla. Comincio a toccarla dappertutto, e lei mi mette le sue tettone a disposizione, per baciare e leccarle. Da lì mi dirigo verso il basso, arrivando presto alla patatina. Comincio a leccarla con passione, mentre con le mani vado dappertutto, dal culo fino ad arrivare alle tette. Lei geme, sembra gradire parecchio. Intendiamoci, so bene che le pays fingono spesso di godere per farci piacere, ma credo, senza presunzione, di saperci fare con la lingua; mi piace proprio leccare la patata, ci metto sempre passione e cerco davvero di dare piacere alla pay. E poi diciamolo, a quale donna non dovrebbe piacere un bel Daty? Più lecco e più mi diventa duro, ed ora è il turno di Mandy di dare piacere al mio amico. Lo prende in bocca e ci sa fare davvero bene; lo succhia con maestria mentre mi massaggia le palle per farmi godere di più. È davvero brava, tanto che temo di venire subito. Mi chiede poi di penetrarla, e mi rendo conto che mi ha già infilato il preservativo senza che me ne accorgessi, segno che ci sa veramente fare. Glielo infilo in posizione da missionario e comincio a darci dentro. Dopo pochi minuti vengo; avrei preferito durare un po' di più, ma ero davvero carico, essendo reduce da una lunga astinenza, e questa scopata me la sono davvero goduta. Mandy mi chiede se mi piacerebbe un secondo shot; naturalmente si, ma due in un'ora è per me un'impresa impossibile. Lei tenta di rianimare il mio amico, ma lui proprio non ce la fa. Apprezzo comunque il fatto che lei ci abbia provato. Facciamo un po' di social time, poi vado a rinfrescarmi in bagno, quindi ci congediamo cordialmente.
Una scopata davvero piacevole, che ha ampiamente compensato l'incidente stradale di poco prima. A presto, Mandy!
 
Alto