[RECE] Laura black - OTR - Bologna

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME: Laura o come volete
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Togliatti (dipende se sta di qui o di là : https://goo.gl/maps/CLt9xN7S9g52
NAZIONALITA': Non so, ma black
ETA': 20 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: pochino.... ma credo 20 di cui 15 passati al telefono
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, fisico un po' tozzo nelle gambe ma non male
ATTITUDINE: distratta e quasi irritante ma accondiscendente

LA MIA RECENSIONE: non credo che ripeterò. ma la ricerca di una girl accettabile in mezzo a tante inguardabili in zona pensavo facesse la differenza.
Laura (Lora) è carina in viso, vocina teen e sorridente. Finite le caratteristiche positive.
Quelle che mi hanno indispettito è che tende al rialzo troppo spesso e che di fatto non si impegna minimamente. Forse l' età, forse l' orario, è rimasta avvinghiata al telefono fino a quando siamo giunti al mio posto (il suo era veramente impossibile) e abbiamo parlato di quello che si poteva fare.
Primo e unico rilancio 50 per BJJ e rai 1 .
visto il io diniego scende a 40 e al mio ok inizia a pompare, non male, aiutata dalla conformazione labiale :w00tmesalia:.
Purtroppo rimane completamente vestita e solo con acrobazie impegnative riesco a toccare il seno morbido e a tentare un approccio più friendly... Ma niente, resta con giacca e non si toglie i pantaloni ( nemmeno solo una gamba) . Insomma un po' un disastro per le potenzialità che potrebbe avere. Resta comunque la migliore del gruppo di girls black in quella zona.
adieu Laura
 
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Ciao scusa-
forse è superfluo per i bolognesi ma avendo voglia di testare le blak di cui parli si trovano in diurna o notturna ?

seconda domanda :
vedo tra i servizi offerti BJ ma poi dalla rece pare che hai ottenuto BBJ .. da noi - in toscana - è impossibile ottenerlo con le black se non dopo mesi di fidelizzazione .. la bimba cimma ?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, mi sembra solo notturna. Sul CIM non so..... Ma credo di no
 
Commenta
Alto