[RECE] Joanna (ROU) - OTR notturna - Ghisalba (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Joanna o qualcosa del genere
CITTA DELL'INCONTRO: Ghisalba
ZONA: all'entrata del MD di Ghisalba
GM: 45.588475, 9.747697
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in auto a 100 in motel
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi occhi scuri alta al massimo 1,60 per 40 kg fisico da teen tettine e culetto
ATTITUDINE: tranquilla simpatica parla un discreto italiano tecnicamente nella norma abbastanza partecipe

LA MIA RECENSIONE:

una delle new entry della zona è questa morettina un po defilata rispetto alle altre, decido di intervistarla
lei è carina, è vestita in modo normale jeans maglione e giubbino, piccolina di viso è carina forse il rossetto troppo marcato non si addice al resto
ha un bel sorriso si chiama joanna (credo si scriva cosi) parla un discreto italiano, ha 20 anni ed è rumena il RATE è il classico 30 fa solo coperto e risulterà una maniaca della pulizia
la faccio salire e via verso l'imbosco che risulterà uno dei soliti in zona ma abbastanza tranquillo perchè poco frequentato,durante il tragitto si chiaccherà un po lei è tranquilla sorride ed è simpatica
arrivati ci si prepara all'incontro lei si toglie i pantaloni ed alza il maglione mettendo in mostra un fisichino da scricciolo tettine piccole ma in armonia con quel fisichino esile
mi da una salviettina umida per pulirmi le mani, poi con una da una passattina al fratello che a contatto di quelle manine reagisce e si sveglia, quindi lo veste pulisce il preservativo, si posiziona e parte di BJ,
niente di eccezionale direi nella morma, ma forse mi ero anche un po perso con la visione di quelle chiappette tonde piccole da stare in una manole massaggio un po mi intruffolo li in mezzo passando su RAI2 e RAI1 decisamente stretto
anche se appena sente il dito in zona mi avverte di non sintonizzarmi, dopo un po di questo lavoro si parte alla fase trombo, lei si metterà su di me e si parte con uno smorza abbastanza ritmato con lei che ogni tanto si alza e si siede su di me dicendomi visto che entrato tutto
e poi riprende e si china verso di me mi abbraccia e mi ansima nelle orecchie, sento le sue tettine se si schiacciano su di me, e qui mentre lei sciende io salgo continuo cosi fino a che non resisto piu e ed il palloncino è pieno
lei si sposta controlla il risultato e da ancora 2 colpetti di mano, provo a chiederle se fa RAI2 lei lo guarda li nella sua manina e mi risponde con un sorriso "nono li no"
quindi pulizia e vestizione e la riporto al suo showroom la saluto e riprendo la mia strada
cosa dire di quest'incontro sicuramente non è una pantera da letto o l'incontro del secolo è piu un incontro con una teen tranquilla e dolce decisamente igienista
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
grazie e complimenti per avere dato il benvenuto alle nuove arrivate, mi pare che ti sia divertito. ma lei sta solo fino a mezzanotte anche venerdi e sabato?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
per il venerdi e sabato non sono sicuro ma credo arrivi fino le 2 o per lo meno fino all' una sicuro
 
Commenta
Alto