Mi presento
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mi presento

Novizio

User Info Menu

Mi presento

Ciao a tutti, grazie di avermi accettato.

Sono Veneto, PussyAddicted, ho trovato questo forum cercando info su internet.

Mi dedico a questo hobby da una vita: precisamente dall'età di 12 anni quando alle scuole medie una nostra compagna, ragazzotta prosperosa, per 500 lire ti faceva una sega e per 1000 potevi anche toccarla da dentro le mutande. Che ricordi...l'imprinting.

Lei non lo faceva per i soldi ma io da quel momento ho iniziato a cercare sesso a pagamento e se non avessi mai preso quella piega a quest'ora mi potrei comprare l'Aeroporto Marco Polo Tessera (VCE)

Novizio

User Info Menu

Benvenuto, veneto pure io. Che fortuna ad aver avuto una compagna così alle medie

Novizio

User Info Menu

Puoi ben dirlo
    Tutti i maschi della classe hanno avuto un forte calo nella resa scolastica

Anziano

User Info Menu

Thread del cazzeggio virtuale tra forumisti veneti
    https://community.punterforum.com/showthread.php?t=3732

Mi unisco pure io alla considerazione di "nicolozam".Ad averne trovate anch'io compagne così ai tempi della scuola. A me son capitate tutte santarelline o almeno questa era l'impressione che davano durante le ore scolastiche. Hai perso i contatti con questa ex compagna? Può darsi che ancora oggi continui ad elargire certi servizi Naturalmente si scherza

Novizio

User Info Menu

Capito' anche a me una situazione simile, ma poi abbandonai quella strada... errori della vita :-)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato