[RECE] Charlotte Trans - Aprilia (LT) - Paginelucirosse

Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
448
NOME INSERZIONISTA: Charlotte se non erro...
RIFERIMENTO INTERNET : http://pagineluci-rosse.it/incontri...aprilia-te-spompino-al-naturale-5bbf7061a1f9b
CITTA DELL'INCONTRO: Aprilia Via marconi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso più di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, alta slanciata, fianchi stretti no curve
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Socievole, simpatica, non sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diversi Piani
TELEFONO: 33173164xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo diverse OTR rumene e black a risparmio come sempre... ho ripreso aimè il giro Trans, aimè perchè (vedi altra recensione) non riesco a trovare nulla di decente o come piace a me.
In questo caso sapevo che Charlotte non è una figa, si vede dalle foto che è carina ma che ha già una certa età, ma finchè non si ha davanti dal vivo è difficile dare un giudizio su di una persona.
cmq sta su BK da un bel po e fado a fiducia perchè penso che se una sta in zona da tanto non dovrebbe essere una sòla.
Infatti non lo è.
Sta in via marconi nello stesso appartamente dove c'era un annetto fa o 2 Melany Santos (fica da paura stato 3 volte con soddisfazione altalenante (ma che fine ha fatto?)) quindi insomma per la privacy un po pericoloso. cmq conosco la zona e so come muovermi.
mi apre subito e mi accoglie in lingerie nera come in alcune foto.
Allora cè da dire che avrà tra i 35 e i 40 anni o se li porta male, fisicamente non ha fianchi e questo la penalizza un po, ha un bel seno ma un po duro e il viso è un po rovinato, belle gambe lunghe e femminili ma insomma non è scattato il feeling, infatti non me la sono sentita nemmeno di baciarla (FK lo avrebbe fatto penso sicuramente).
lei ad ogni modo si applica, si impegna: BBJ, Anal rimming a me, non mette fretta si concede anche a forzature deep, insomma è un onesta lavoratrice e si vede.
Dopo qualche posizione finisco a pecos. lei dopo parla molto e mentre mi stavo rivestendo dopo un po di pulizie ricomincia anche un po a giocare con il fratellino... non so forse avrebbe concesso anche il bis, ma io passata la scimmia volevo solo andare.
che dire? non si può dire che sia una sola, anzi le foto sono le sue e lei è simpatica e penso che fidelizzata sia molto safada, ma come detto non è il mio tipo, non è scattato il feeling, ma non è stata assolutamente colpa sua...
va bene se si vuole una milf trans cmq in forma ma nulla di che...
tanto vi dovevo
ciao a tutti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,3 KB · Visite: 27.632
Ultima modifica di un moderatore:
Alto