[RECE] Vivi (gha) black - OTR notturna - Urgnano (BG)

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
NOME: Vivi
CITTA DELL'INCONTRO: Urgnano
ZONA: allo stop di via alpini vicino al negozio di mobili
GM : 45.592176, 9.684511
NAZIONALITA': ghana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: black circa 1.70 , bel fisico, tette una seconda , molto simpatica italiano buono, non mette fretta tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
ero in giro ieri sera verso le 23.00, avevo voglia di una svuotata ed allora mi ricordo delle negrette al distributore di Urgnano.
Purtroppo i ricordi sono una cosa e la realtà un'altra. Di tutte le black o ragazze dell’est che c’erano ne sono rimaste gran poche., arrivo in zona e ne trovo solo due, una quella che ho caricato , ed un'altra, con due tettone belle in questo punto 45.591353, 9.688894
Ero indirizzato verso quest’ultima ma uno di Voi, forse, me la soffia prima.
Mi dirigo allora verso il negozio di mobili sperando di trovare ancora l’altra.
Infatti è cosi, pochi parole e per venti è già nella mia auto.
Si dimostra subito molto simpatica ed alla mano, mi chiede l’età ecc. e mi mette una mano dentro i pantaloni sul pacco, Cosa che ricambio, allora fa una cosa che con una black non mi era mai capitata, si spoglia la parte di sotto e resta con la passera all’aria lasciando che la digiti tranquillamente.
Posto d’imbosco non prorprio riservato, ma con il maltempo non c’era in giro nessuno.
Si spoglia anche la parte sopra, tette una seconda naturale che si è lasciata toccare tranquillamente. Devo dire che al tatto risultano un po’ troppo morbide , ma sono ben fatte.
Poi si dedica al fratellino, altra cosa non da solita black il condom, uno normale non i soliti copertoni rossi, che infila con maestria.
Parte di bj molto ben fatto, le dico che mi piace piano e ben affondato e lo fa come richiesto, senza uso delle mani con la quale mi tocca bene i gioielli.
Proprio ben fatto, me la godo a vederla succhiare, e ne approfitto per toccarle la passerina molto stretta e il culetto sodo, poi le chiedo se vuole venire sopra a smorza ed accetta subito.
Beh una bella cavalcata con lei sembrava godesse davvero perché sento la sua passerina bagnarsi copiosamente.
Cavalca bene tanto che opto per finire cosi’, anche se avevo concordato di prenderla a pecora per gustarmi la visione del culetto.
Social time simpatico, senza fretta, attenta ai residui dell’incotro che getterà in un sacchetto presso la sua postazione.
E’ tutto.
Ciao

Ps:_ho visto che c’è già un treadh di una certa Viviana sempre nella stessa postazione, ma non è lei perché non ha tatuaggi e le tette non sono rifatte.
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Ottima scoperta...mi sono chiesto anche io il perchè siano passate da 7,8 presenze fisse a quasi 0. Altre nere si trovano al Motel verso Capriate da rotonda Osio sotto...altre al supermercato h24, sempre di Osio sotto. ciao
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
avevo visto una ragazza li ma credevo fosse stella, poi l'altra con le tettone mi pare abbia i capelli biondi, l'avevo intervistata ma non mi era piaciuta

Altre nere si trovano al Motel verso Capriate da rotonda Osio sotto
suppongo che tu ti riferisca a quelle del distributore di benzina in via dante alighieri
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Quelle dell'est è per il Daspo Urbano mentre le black se vengono sorprese ad "esercitare" perdono la possibilità di chiedere asilo,ovviamente per quelle che lo richiedono.
 
Commenta
Alto