Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Sabry23

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Ciao sono Sabrina!
Ti ringrazio molto per la tua recensione che peraltro mi avevi preannunciato dopo il nostro incontro. Visto che mi sembravi soddisfatto, mi sono stupita di questa meticolosa analisi dei miei difetti.
Difetti (?) Tra l'altro già visibili dalle foto che non mentono a mio avviso.
Se il mio seno piccolo naturale o i miei nei (entrambe caratteristiche ben evidenziate nelle foto sull'annuncio) non ti andavano bene, potevi direttamente contattare una ragazza con altre caratteristiche invece che venire qua da me e rimanerci male.
La voce l'avevi sentita al telefono e visto che hai citato Fantozzi, ribatti che non mi ero messa la patata in bocca e l'imbuto e non avevo fatto l'accento svedese. Alias quella era e quella è.
Per il letto mi dispiace, magari farò un sondaggio per capire se anche altri la pensano così.
In ogni caso hai visionato la ' merce' appena entrato, se non.era di tuo gradimento potevi salutare ed andartene.
Sai soddisfatto o rimborsato vale solo da ‘Poltrone & Sofa'
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Rimossi (nascosti) messaggi scritti dall'esercente con multipli account senza preventivamente concordare con l'amministrazione. Utenze bloccate ed espulse.

A tal proposito, e mi permetto di dirlo in pubblico, la stessa ragazza affermava nei suoi messaggi ".... ti ringrazio per la recensione che mi avevi promesso..." che è una violazione regolamentare in questi termini da parte del recensore:

RISERVATEZZA

Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l’esistenza del sito e la propria partecipazione alla community. L’utenza è diffidata formalmente dall’utilizzare la propria iscrizione e i contenuti presenti nel sito per il perseguimento di scopi personali.

Poi non lamentatevi se Cap vi espelle a tempo indeterminato senza se e senza ma.

Per l'esercente invece che a quanto pare pensa di stare su EA o altri siti "protettori", vale quanto segue:

UNICITA' DELL'ACCOUNT
Vige il divieto assoluto di creare più di un account. Eventuali deroghe a questo divieto potranno essere concesse discrezionalmente dallo staff a seguito di esplicita e motivata richiesta di chi abbia gravi e valide ragioni per avere una doppia iscrizione. La violazione della presente indicazione è passibile di espulsione dal sito a insindacabile giudizio dello Staff.


ACCOMPAGNATRICI E ACCOMPAGNATORI
Questi soggetti sono benvenuti e possono partecipare alla vita della community dichiarando preventivamente il proprio status all’Amministrazione. Ogni intervento nelle discussione che li riguardano, deve essere preventivamente concordato e autorizzato dall’Amministrazione.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
386
Mi permetto di precisare, se posso, che da parte mia non è stata minimamente fatta parola di alcun forum alla signorina, tanto meno che le avrei fatto una recensione.
Quindi evidentemente si sbaglia con qualche altro "collega" che evidentemente si è comportato in tal modo. Dall'alto dei miei lunghi trascorsi da punter, è da sempre per me, regola numero uno di non far mai parola di forum et similia, ed anche quando mi è stato chiesto direttamente da qualche girl se conoscevo il forum, ho sempre mostrato sorpresa ed incredulità riguardo l'esistenza di tali luoghi virtuali di discussione.
Pertanto, ribadisco , la mia assoluta estraneità a quanto riportato dalla gentile signorina.
 
Commenta
Alto