Trans Maruquel Toeni 3510809201

Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
207
Reaction score
75
NOME INSERZIONISTA: Maruquel
RIFERIMENTO INTERNET :
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/maruquel-toeni_59804
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=37387&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': dice Panama
ETA': max 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Att.
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta slanciata, lisica, una gazzella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M diametro S
ATTITUDINE: professionale e freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 34785578xx
LA MIA RECENSIONE:
Scatta la voglia, al telefono dice parto da 50, e già questo doveva farmi capire un po'. Trombodromo zona Stazione. Mi apre in mutandine sarà oltre 1 e 80 magra tette molto naturali, niente culo brazil. Mi dice che per una cosa tranquilla va per 200. (per 50 cosa mi faceva? una carezza? boh!), premesso che sono in una stanza di merda senza bagno con un letto che cigola vabbè arriviamo a 100..Provo a rompere il ghiaccio, solite domande, dove vai , cosa fai dopo.. mi dice perchè lo vuoi sapere?(questo sarà il tenore di tutta la conversazione e del rapporto) Ci strusciamo, mi incapuccia, pompa bene, gli smanetto l'uccello, è una m sottile, regolare, mi sposta le mani con gesto brusco e se lo incapuccia. Continuamo con un 69, lieve ricrescita attorno al buco che mi fa massaggiare( che fortuna) provo FK mi dice -non hai pagato abbastanza-. Mi scopa lei sottolineando, ovviamente, che dopo NON l'avrei scopata io perchè non avevo pagato abbastanza. Passiamo alle danze, prima alla pecorina, poi davanti fino a mia venuta, che lei avrebbe preferito prima perchè ad un certo punto mi aveva intimato "vieni". Non mi offre nulla, mi servo io di salviettine, lei mi beve davanti. Mi saluta sorridendo.È figa,ha una pelle iper liscia, ed è giovane, fine.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,7 KB · Visite: 65.050
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,8 KB · Visite: 463
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
82
Reaction score
83
Località
Emilia Romagna
Dalla tua rece hai pagato all'incirca 10 euro al minuto e non hai pagato abbastanza...che se ne tornasse affanculo nella sua favelas. A parte che non e' una gran Tfiga e quando hai pattuito il prezzo per la prestazione cosa torni a mercanteggiare? Che e' il mercato del pesce? Quando fanno cosi' non le sopporto e finiscono immediatamente in black list
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
940
Reaction score
60
No vabbè.... questa lasciamola patire la fame!!!! È quello che si merita!

Ero di passaggio a Piacenza e stavo per andarci, ma per fortuna ho letto la RECE: benedetto forum !!!
"parto da 50 ma se vuoi scopare devi darmi 200 euro" ... la fame è proprio quello che ti meriti, e poi tre anni in miniera, alla catena di montaggio e a pulire i cessi in stazione :rtfm::treaten:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2016
Messaggi
12
Reaction score
15
Località
Firenze
Appena ho visto questa passerotta di passaggio nelle terre labroniche mi sono detto: ma io ci vado di corsa... in fin dei conti andare a livorno sono sempre 70km spesi bene... deh! mi faccio un trombocacciucco come Dio comanda! aspetta vai...fammi fare un giro su Punterforum... Azzzzz... and mazzz... 200 fiorini per una trombatina??? miha rapino le banche io! te lo tieni all'asciutto vai.... Mi diaspiace tanto Aleph per la tua avventura trombereccia ma la tua rece ti assolve da tutti i peccati Amen! ti rifarai alla grandissima con tante belle storie... Boia! meno male che ce sta Punterforum! (...sono in debito di un po' di rece...me ne scuso!). Grande Punterforum! Carissima Maruquel, un giorno qualcuno ti dira' che anche in Italia esistono community di recensioni... non siamo il paese dei balocchi, non siamo degli scemi da pelare, dei portafogli su due gambe senza cervello. Rispetta il paese dove lavori e porta rispetto a chi ti da lavoro...so cosa vuol dire...ieri ha fregato un punter, ma ad oggi ne avrai preso almeno 30. 30 volte di piu'...non hai fatto un buon affare... sicuramente il lavoro non ti manchera' ma intanto ti sei gia presa un rece di merda...dopo due o tre sei belle che sistemata... Tutti sbagliamo...importante e' non ripetersi. lavora tanto, lavora bene, chiedi il giusto e guadagna bene. Di rapinatori ne abbiamo le palle piene... purtroppo per me non sei bocciata ma rimandata al prossimo giro di recensioni...
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
82
Reaction score
83
Località
Emilia Romagna
A me questi cambi di telefono...
Ovvero tentativi di depistaggio perché la Tsignorina si sta bruciando come si merita. Le VERE professioniste non cambiano numero di telefono lavorativo, anzi e' una garanzia al loro servizio. Maraquella fai una bella cosa, cambia nazione o torna da dove sei venuta, qui grazie al Mitico Forum ti sei gia' ampiamente bruciata:on_the_quiet: Oggigiorno chi recepisce il contatto via web una indagine qualitativa nelle community punteristiche lo fa, e' passato il tempo ove gli annunci erano solo sui giornali oppure OTR e allora ogni cliente era un nuovo pollo da spennare. Vedi un po', nel voler lucrare 100 euro aggiuntivi, e di contraltare "offrire" un pessimo ed irritante servizio, quanti poi ne hai persi? Che AFFARONE che hai fatto!BEN TI STA!
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.623
Località
Fvg
nuovi cell 3510809201 , 35108092xx 3203162142 , index 32031621xx

col new nickname Abbey , o Abbey Toeni o Mihalik

link: Abbey Top Trans Trieste 3203162142 | Top Trans Italia cod TT 37387
Abbey 3203162142 - Annunci trans Trieste cod 59804 ,
 
Commenta
Alto