[RECE] Bianca Do Vale Trans - Alessandria - Piccoletrasgressioni

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: BIANCA DO VALE
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/bianca-do-vale_61013
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NAZIONALITA': BZ
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: un po appesantita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
TELEFONO: 32925523xx - 32066139xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiaramente attirato dalla bellezza androgina,delle foto e dal colore della pelle carioca, decido di recarmi da questa amazzone dai capelli neri.
Ci accordiamo telefonicamente visto che non ha WhatsApp sul numero che ha Raggiungo la sua abitazione in un palazzone popolare sono uscito dalla tangenziale (zona bellissima
La chiamo, salgo, mi apre.... conforme alle foto con qualche chilo in più...
Nuda con tutina di rete e tacchi a spillo: verso il pattuito e cominciamo a limonare come i matti dopo mezz’ora abbondante di strusciamenti decide di prendermi da dietro con il classico Goldoni rosso fuoco.
Il suo pisello di buona fattura, una L direi, attratti molto duro, si fa sentire. Mi strapazza così per una buona mezz’ora con una serie di epiteti in portoghese che ovviamente non capisco.
Vengo con il suo bastone nel mio deretano, soddisfatto, pulizie di rito con un po’ di socio: lunedì parte alla volta della città del prosciutto
Non credo di tornarci, è la classica che se trovi per strada preso dal arrapamento la carichi sicuro: ma conoscendo i miei gusti ora che ci sono stato, non è sicuramente una da primo obiettivo.

PS fate qualche recensione anche voi che leggete soltanto
(Cancellatelo pure, tanto lo scriverò tutte le voltr che posto una race)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,9 KB · Visite: 9.148
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,3 KB · Visite: 488
Ultima modifica di un moderatore:
Alto