Consiglio

Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi. Con la girl volevamo ampliare il fisting e passare penetrazione. Secondo voi meglio il classico strapon con cintura o lo strapless vibrante? Chi li ha provati e con quale lei gode di più?
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Innanzitutto la formulazione del quesito non è molto chiara. Cosa intendi per ampliare il fisting? Che la ragazza è già abituata alla penetrazione con tutta la mano? E cosa intendi dire con passare penetrazione?
Ti anticipo sin da subito che non esistono regole assolute, occorre conoscere bene Da dove trae Maggiore eccitazione la tua donna
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao prima di tutto. Lei già mi penetra con le dita. Passare alla (ho omesso per errore) penetrazione con dildo, sottomissione, mi sembra chiaro. Quindi volevo sapere prima di acquistare quale può darle più piacere e comodità. Io penso lo strapless, ma vorrei ricevere pareri e consigli da chi ha provato.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.733
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi. Con la girl volevamo ampliare il fisting e passare penetrazione. Secondo voi meglio il classico strapon con cintura o lo strapless vibrante? Chi li ha provati e con quale lei gode di più? Secondo voi meglio il classico strapon con cintura o lo strapless vibrante? Chi li ha provati e con quale lei gode di più?

Sarebbe un buon inizio, se li provassi tu ?
Poi sarebbe bello se c'è lo racontassi ?
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Il fatto è che non vorrei fare un acquisto sbagliato. Poi con piacere vi racconto tutto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Estremamente difficile consigliarti a priori quale dei due possa essere migliore. In teoria lo strapless potrebbe dare Ovviamente a lei molto più piacere consentendole di essere penetrata nello stesso momento in cui fa questo con te. Tuttavia occorre meglio comprendere da cosa possa derivare il suo piacere durante un simile atto sessuale, se di più dall'eccitazione mentale della situazione nella quale ti sottomette o piuttosto dall'effettiva fisica stimolazione clitoridea e vaginale. Devo dirti che non esiste una ricetta preconfezionata occorre procedere per tentativi la qual cosa Evidentemente non escluderà un eventuale investimento non del tutto indovinato. L'unica domanda che mi pongo a questo punto è se tu ti sia o no confrontato con lei per sondare le sue preferenze

P.s.: potresti prendere in considerazione di andare da una trans di quelle che accettano le coppie e che sia ben dotata di questa tipologia di attrezzi da gioco per fare delle prove
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Ne parleremo sicuramente, benché credo che rivolgersi ad un sexy shop, potrebbe facilitare la scelta. Come hai detto lo strapless dovrebbe darle più sensazione e stimolazione durante la penetrazione. Beh andare con una trans dotata di tutti i giochi..potrebbe essere una buona idea ma non so lei cosa ne pensa....e poi....come fai dopo non provare quello reale...???
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
In realtà il sexy shop potrebbe essere di aiuto per scegliere uno specifico tipo di modello tra i due ma non per scegliere quale dei due in quanto sicuramente non vi faranno fare prove di utilizzo all'interno del negozio. Circa quello che lei potrebbe pensarne prova semplicemente a proporle l'idea. Non è detto comunque che la trans da cui andrete sia necessariamente attiva potrebbe anche essere passiva ma ben dotata di giochi. In ultimo puoi sempre proporre a lei di iscriversi al Forum e parlarne liberamente.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Forse un mio limite, mi intriga l'idea, ma ancora non ci sono mai stato.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
In questo caso un forum a tema BDSM sarebbe più appropriato di questo
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Si sono io quello che si fa sottomettere cioè inculare....e voglio acquistare un toy che sia piacere ad entrambi. Quindi o uno strapon con dildo doppio o lo strapless che mi sembra interessante.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao,
fatto acquisto e testato. Strapon strapless con 7 vibrazioni.
Giorni fa mentre facevamo 69, le ho infilato il giochino in fica. Lì per lì faceva finta di non capire..poi mi sono accomodato a gambe larghe e pian pianino ha iniziato a penetrarmi. Logicamente mi guardava in viso però il risultato non é stato eccellente...
Dovuto alla poca pratica e manualità, però ammetto eccitante....
 
Commenta
Alto