Da Budapest per voi

Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
toscana
In viaggio di lavoro a Budapest, mi sono preso qualche libertà.
Essenziale qui, è pianificare prima, altrimenti l'inc... la fregatura, appunto, è garantita. Se fate parte degli innumerevoli gruppi di ragazzi allupati che girano per la città con la maglietta "Amici dello sposo", allora fanno bene a fregarvi. Per le vie del centro, sono diversi i tipi che puntano questi gruppetti, riconoscibilissimi, e che propongono, mi immagino, ottime scopate che non si realizzeranno probabilmente mai se non nella parte del conto da pagare.
Prima cosa: prendersi un appartamento e non un hotel. Se ne trovano diversi in affitto anche su booking o simili. Si evita così di pagare gabelle ai portieri.
Da evitare le informazioni chieste ai tassisti. Tassativo.
Studiarsi da casa almeno un po' il famoso sito https://rosszlanyok.hu . Potete trovare quelle che vi piacciono, che parlano inglese e che sono disposte a muoversi. Foto quasi sempre veritiere, direi.
Personalmente evito qui di andare nelle case da loro. Non sai mai cosa trovi dietro la porta (e non nel senso di che tipo di ragazza, ma di che tipo di ragazzo armadio a tre ante...).
Contatto telefonico (ovvio, dovete sapere un po' di inglese, altrimenti dove volete andare???), e appuntamento preso.
In questo modo, per 30.000 fiorini, mi sono trovato fra le mani una ragazzina locale di 20 anni che se passa per strada ti giri a guardarla e ti casca la mandibola.
Comunque, date retta a me: per questo sport sono molto meglio, nell'ordine, Madrid, la Germania, Austria, Bruxelles. Più facile e molto meno rischioso.
 
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Giustissimo, Budapest non è minimamente vicina allo stereotipo di città del sesso che la gente pensa.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
507
Reaction score
366
Io sono stato a Budapest una volta ed ho usato quel sito. Se non sbaglio le girls sono recensite ed è difficile trovare qualche brutta sorpresa. Vicino al mio hotel ne trovai 3/4 veramente valide se no in metro si può arrivare quasi ovunque. Rapporto qualità prezzo ottimo
 
Commenta
Alto